sabato, luglio 10, 2010

Un pollo comico a fine carriera.

Mosciano è in festa, almeno pare. C'è un programma (uscito con un certo ritardo) ed alcune iniziative furbette. Tra gli sponsor appare il centro fieristico del mobile, peccato che non esiste. Gli sforzi dell'amministrazione comunale proprio non riescono a convincerci. Un centro fieristico datato 1986 che non ha mai realizzato una mostra del mobile, e che ora pare esistere sul territorio, visto che si può permettere il lusso di finanziare eventi. A parte che lo statuto del centro fieristico parla di sostegno alle piccole imprese e non di sostegno a rassegne di cabaret, gestite da un pollo comico a fine carriera. Figurarsi se ho tempo da perdere con i polli comici a fine carriera. Un po' come perdere tempo con Gianni & Pinotto, a cui questo pollo comico ha sempre fatto molto comodo. Comunque, polli e comici a parte, l'iniziativa appare poco credibile. Ma questo i cittadini lo sanno benissimo. "Oh, jazz be good", si apre alla chitarra fingerpicking, e viene ribattezzato: "Non Sol Oh, jazz be good". Ma invece di cambiare nome non facevano prima a cambiare il direttore artistico? Comuque il programma è tutto fuorché jazz, tranne un tributo al gispy jazz. Presenterà il festival: Little Tony. Peccato per l'assenza del festival Rock Park, di cui aspettiamo ancora il cd dell'edizione 2009, ma questi sono dettagli.

3 Comments:

At domenica 11 luglio 2010 alle ore 08:31:00 CEST, Blogger giuseppe massi said...

ma perchè te la prendi sempre con il direttore artistico ? Giuseppe Massi

 
At lunedì 12 luglio 2010 alle ore 23:25:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione Luca dopo tanti anni di silenzio ecco cosa ti esce fuori! Ma perchè non organizzare qualcosa che possa favorire le imprese (quelle del mobile visto che il consorzio doveva servire a questo) visto le difficoltàche ci sono.Io non me la prendo con lui ma bensì dovrebbe far riflettere come mai di tanti disoccupati in giro..........E' sempre la stessa musica !Adesso capisci perchè berlusconi con questi ci và a nozze!!!michele di gennaro

 
At martedì 13 luglio 2010 alle ore 13:44:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Caro Michele,
rivolgiti a Gianni & Pinotto, si sono candidati e non si sono mai dimessi, segno che credono di essere in grado di fare i sindaci. Questo, ovviamente, è un loro problema.

 

Posta un commento

<< Home