Mattone d'oro 2008. Ecco i vincitori.
Mattone d'oro 2008
Operato discutibile, secondo i cittadini.
(14 preferenze)
La "Mattonella d'oro" 2008 va a Pasqualina Piccioni, per il suo operato come consigliere di minoranza. Operato debole secondo i cittadini.
(9 preferenze)
Signori, la classifica:
Alfredo Martinelli 14 voti
Pasqualina Piccioni 9 voti
Franco Filipponi 5 voti
Giuliano Galiffi 4 voti
Giacomo Di Marco 4 voti
Daniele Castorani 4 voti
Carlo Torquato 3 voti
Vittorio Beltramba 2 voti
Antonio Lolli 2 voti
Mario Filipponi 2 voti
Angela Sottanella 2 voti
Luca Pelusi 2 voti
Marco Battestini 1 voto
Sandra Marcattilii 1 voto
Davide Coccia 1 voto
Tutta la giunta 1 voto
.. .. 1 voto
Simona Cardinale 1 voto
una cinquantina di votanti. Non male. E' solo un gioco.
Niente code di paglia, please.
Etichette: Alfredo Martinelli, mattone d'oro, mattonella d'oro, Pasqualina Piccioni
19 Comments:
Luca sei unico!
PELUSI, HAI IMBROGLIATO, DOV'E' FINITO IL MIO VOTO A PINGUINO?
spero in un nuovo banchetto durante la festa dell'uva, ad agosto ero in vacanza e non ho potuto votare, comunque complimenti per l'iniziativa.
Luigi
ho notato che nessuno ha votato il prode Cianella, è già stato dimenticato!
sarà anche un gioco ma riflettendo attentamente sui nomi rispecchia fedelmente l'attuale situazione moscianese,
bravi continuate così
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON IL VOTO DEGLI ELETTORI.
IL BUON ASSESSORE MARTINELLI HA MERITATO IN PIENO L'AMBITO TITOLO. RICORDATE QUANDO E' APPARSO SUL PALCO CON UNA INTERA SERRA DI FIORI PER POI TENTARE DI BACIARE GOFFAMENTE BARBARA CHIAPPINI CHE LO GUARDAVA ESTERREFATTA DALL'ALTO DEL SUO METRO ED OTTANTA..????!!!!.
SULLA SIG.RA PICCIONI PER LA QUESTIONE DELLA BREACKING MERITEREBBE LA "PIANGOZZA D'ORO "..
SIA PER LA CADUTA DI STILE DIMOSTRATA ( ASTENSIONE DAL VOTO IN CONSIGLIO ) SIA PER L'OPPORTUNISMO DIMOSTRATO.( SI VOCIFERA ..CHE PROPRIO IL COSRUTTORE DELLA BREACKING REALIZZERA' DELLE CIVILI ABITAZIONI PER CONTO ANCHE DELLA COERENTE PASQUALINA...
I MALIGNI BORBOTTANO LA SOLITA STORIA DA BAR .... (IO TI DO IL TERRENO SU CUI COSTRUIRE ... TU MI DAI 12 APPARTAMENTI IN PERMUTA)..
A PARTE IL FRIVOLO PETTEGOLEZZO CHE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA ...
SE LE COSE STANNO REALMENTE COSI'.. CONCEDETEMI LA POSSIBILITA' DI RENDERE GLI ONORI DOVUTI A MASSIMO MARTINI...
IL QUALE... RESOSI CONTO CHE LA NAVE INIZIAVA AD AFFONDARE ... L'HA ABBANDONATA SENZA TROPPE CERIMONIE.
QUESTO SI CHE CI VEDE LUNGO !!!!!
Questo concorso è una farsa. Quando e dove si è votato? Io volevo esprimere la mia preferenza e non mi è stato possibile esercitare il mio diritto di elettore!!! Caro Luca hai toppato... E poi c'è da dire che dall'immagine i biglietti con i voti sembrano tutti uguali e scritti dalla stessa persona!!! C'erano almeno i vigili quando è stato fattto lo spoglio??? Il prossimo anno devi fare tutto in modo regolare altrimenti scattano le denunce!!!
Grande Luca... Ciao Ezio
mi sorge spontanea una domanda?
ma ci sarà la cerimonia della consegna ufficiale?
a questo punto è doveroso, è pur sempre un riconoscimento, organizziamo una bella serata al teatro, in vista delle imminenti campagne elettorali, potrà essere un modo per smorzare i toni, fare meno chiacchiere e programmare il futuro di Mosciano.
elle
caro Luca
questa mattina ho ricevuto una telefonata anonima piena di minacce ed insulti nei confronti miei e di miei familiari.
e, poichè ritengo che il miserabile autore del gesto possa conoscere il tuo blog, visto che si è rivelato ben informato sulle cose di Mosciano, ho deciso di replicargli: dicendo che il sottoscritto non si fa intimidire da nessuno, specialmente da chi prova vergogna a mostrare la propria identità.
auguro a questo squallido sorcio di rimanere per sempre nell'anonimato perchè in caso contrario gli farò ingoiare tutte le volgarità indirizzatemi.
Francesco Camarda
Quella della cerimonia ufficiale può essere una buona idea, se i due vincitori sono d'accordo. Il sindaco premia e poi faccio una breve intervista a Martinelli e Pasqualina Piccioni.
Accidenti Camarda! Stai attento... se vuoi ti mando il prode cavaliere Cianella a difenderti. Denuncia tutto ai carabinieri. Che problema c'è?
un consiglio al dottor Camarda lascia stare il povero sorcio, un poveraccio disperato e ricattato e concentrati piuttosto sul mandante!
I love Camardix
Luca l'idea di elle sarebbe fantastica, magari con il premio consegnato da jo paparello.
Daniele Castorani
sia Alfredo che Pasqualina sono persone di spirito hanno dimostrato di sapersi mettere in gioco, potrebbe diventare un bel momento gogliardico, una serata nel periodo natalizio con una raccolta fondi da devolvere in beneficenza, un modo per riavvicinare la politica ai cittadini,
inoltre si potrebbero consegnare anche mattoni d'argento e di bronzo ad esempio:
a Giuliano Galiffi per le belle assunzioni alla diga
a Massimo Martini per il miglior salto della quaglia
a Orazio Di Marcello per tutto quello che non ha fatto
a Tonino Di Matteo per il bel progetto del campo del prete
a Luca Pelusi per aver inventato il blog, l'unica bella cosa degli ultimi anni.
sono Paolo, ho letto cronachette, sono morto dalle risate, Camarda sei un mito e sulla malattia strana sei stato a dir poco fantastico.
complimenti Luca, oltre al concorso hai creato una moda, in certi bar già si dice stai attento a quello che fai sennò ti nomino per il mattone d'oro.
Piero
Io ho ricevuto solo due voti. Ho poche possibilità...
L'IDEA DELLA MANIFESTAZIONE MI PIACE E QUASI QUASI PUOI CHIEDERE ANCHE IL PATROCINIO DEL COMUNE, TANTO CONSIDERATO QUELLO CHE DI SOLITO PATROCINANO, QUESTA E' DI GRAN LUNGA LA MIGLIORE.
BUONANOTTE A TUTTI
M.
caro Luca complimenti, ovunque si parla del tuo mattone d'oro, bar, barbieri, negozi, solo che cè un po di confusione, non si capisce se è una cosa positiva o negativa, se è bella o brutta,
su una cosa devi essere un po più chiaro, sulla motivazione del perchè viene assegnato il mattone d'oro,
io sono un imprenditore, e visto il successo e la simpatia che ha riscosso sarei anche disposto a sponsorizzare il concorso a patto che ci siano regole certe.
Luca sei un grande
d.b.u.
Carissimi
la mia non vuole essere una difesa di Martinelli, me ne guarderei bene, volevo soltanto far notare che Martinelli si è limitato a gestire, con qualche microscopico tentativo di rinnovamento (bisogna riconoscerlo)le macerie ereditate da un altro grande della politica locale, il Vicesindaco Angelucci; con il quale qualche tempo fa si sono scambiate le Deleghe.
Pur non avendo letto le motivazioni, credo che il Premio sia più indirizzato al Personaggio Martineli che alla sua politica realizzata;
comunque, visto che si tratta di un gioco, suggerisco anche un Mattone d'argilla alla Carriera da dare per l'appunto al suo predecessore Angelucci.
Salute a tutti
Francesco camarda
Posta un commento
<< Home