venerdì, aprile 24, 2009

Urbanistica all'amatriciana.


Stamattina la troupe di Tv6 ha filmato Mosciano per un piccolo servizio sul Tg6. Con Feruccio Benvenuti abbiamo parlato del progetto di ristrutturazione del centro storico che interesserà il nostro belvedere (APU2). Il progetto di ristrutturazione APU3 è quello che han fatto al campetto del prete e questo lascia ben sperare. (Assai).
Speriamo che questo progetto di recupero del centro storico non sia un cazzotto in un occhio, come il precedente.

Un grazie alla redazione di tv 6.



Etichette: , , , ,

9 Comments:

At sabato 25 aprile 2009 alle ore 21:50:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

O LUCA ..SCUSA SE INTERVENGO ..
MA POSSO CHIEDERTI UNA CORTESIA ????
POTRESTI PUBBLICARE GLI ELENCHI ( I NOMI ) DELLE 4 LISTE CHE SI PRESENTERANNO ALLE AMMINISTRATIVE 2009 ???
PERCHE' DI UNA CONOSCO I NOMI VEDI IL GIORNALINO IL "PUNTO" .. MA LE ALTRE SONO TOP SECRET ( SI IL SEGRETO DI PULCINELLA) ..
TI CHIEDO LA CORTESIA PERCHE' IN QUESTO MODO CHI VORRA' ESPRIMERE UN VOTO .. NON ARRIVERA' ALL'ULTIMO MOMENTO SENZA NEPPURE CONOSCERE I NOMI DEI "TEAM" DEL CIRCO DELLA POLITICA LOCALE ..
GRAZIE DELLA DISPONIBILITA'
LA MIA NON E' UNA STERILE POLEMICA .. MA E' UN TENTATIVO DI DIFFONDERE UN'INFORMAZIONE UTILE PER LA COMUNITA' .. E SICCOME SEMBRA CHE IN QUESTO PAESE SIA RIMASTO SOLO TU " ORGANO DI TRASMISSIONE NON FAZIOSO" MI APPELLO AL TUO BUON SENSO E SPIRITO DI INFORMAZIONE DISCIPLINATA ..

 
At domenica 26 aprile 2009 alle ore 11:11:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

caro luca ma gli effetti del sisma
sono stati devastanti a mosciano
considerando che la citta è a 100 chilometri dall'epicentro.
un po strano! non trovi

 
At martedì 28 aprile 2009 alle ore 17:18:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

qui è tutto all'amatriciana, oggi ho avuto la riprova di vivere in un paese di merda, mentre nelle altre città vengono aboliti tutti i festeggiamenti in segno di rispetto per le vittime del terremoto a Mosciano continuiamo con i festeggiamenti, il tuo amico Medori tempo fa faceva notare che nel paese delle feste si erano dimenticati del 1° maggio, adesso l'hanno accontentato, una vera vergogna, uno spreco di soldi in un periodo nero, solo per accontentare qualche amico prima delle elezioni. Ancora più vergognoso che nonostante il proliferare di liste e di candidati nessuno dice niente, come al solito toccherà di nuovo a te, il paladino moscianese, l'unico con le palle,
ciao D.C.

 
At martedì 28 aprile 2009 alle ore 17:29:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

No,
caro anonimo (che ti firmi D.C.) quella del primo maggio, qui a Mosciano, non è una festa ma una passerella di candidati entranti ed uscenti. Mi sembra chiaro. Comunque se non ti firmi non posso pubblicarti. Facile lamentarsi senza esporsi. Troppo facile. A presto.

 
At martedì 28 aprile 2009 alle ore 20:51:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

altro che cazzotto in un occhio, apu2 sarà uno sgorbio peggio di apu3, quando si fanno interventi di recupero, ci vuole tanto a fare un modellino da rimettere al giudizio dei cittadini?
ww l'urbanistica fatta in casa!!
Luca sei unico!

 
At martedì 28 aprile 2009 alle ore 22:08:00 CEST, Anonymous N.n. said...

Quando si fanno interventi di recupero, ci vuole tanto a fare un modellino da rimettere al giudizio dei cittadini?

 
At sabato 9 maggio 2009 alle ore 21:04:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

cato Luca ho visto la delibera con il progetto ,prevede un palazzo a tre piani piu' un porticato che darà sul lato sud al belvedere.Avete capito co,me mai x anni non viene mai pubblicato un tubo sul sito!La gente meno sà e meglio è.Sicuramente adesso in campagna elettorale verrà detto che verranno messe le delibere da parte dell'amministrazione però foni ad oggi da quando esiste il sito come mai non sono state pubblicate?X pauyrache la gente venisse a conoscenza dei vari con tratti di collaborazione ,dei finanziamneti dati ad associazioni,ad appalti pubblici e a varianti o premi di produttività etcc.Qua ndo si dice :"BISOGNA USARE INTERNET A 360 °" a cosa ci si riferiva? Ce lo spieghino adesso.
Michele

 
At domenica 10 maggio 2009 alle ore 22:27:00 CEST, Blogger Luca Pelusi said...

Caro Michele (DI Gennaro),

il problema di internet e trasparenza è molto importante e ne parleremo il 15 maggio alla tavola rotonda. Per quanto riguarda il progetto APU2 penso che possa essere fatto vedere ai cittadini anche "on line" ed ognuno potrebbe fare le sue valutazioni. O il prossimo sindaco di Mosciano potrebbe fare una presentazione pubblica del recupero del centro storico. Per quanto riguarda le delibere "on line" ricordo ai lettori di "Lettera 32" che il direttore del consorzio d'ambito sociale tordino diffidò il blog, minacciando delle azioni legali per una delibera pubblica. Semplicemente assurdo. Se una delibera è pubblica è pubblica. Non vedo perchè i cittadini non possano consultarla on line. Ma non credo che il direttore ci spiegherà mai il perchè del suo gesto. Anche se poi del suo perchè questo blog può farne benissimo a meno. Figuriamoci se può fare testo.

 
At lunedì 11 maggio 2009 alle ore 18:11:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

carissimo Michele ti spiego perchè non potrai mai vedere un plastico, per il semplice fatto che sarà abbattuta la balaustra nord al posto della stessa e delle famose aquile, sarà realizzato un porticato con tanti negozi con uscita sul belvedere, purtroppo siamo alle solite, c'è chi non può aprire una finestra se non li voti e chi invece ......., a proposito a Selva Piana la contropartita è stata un campo di patate, in questo caso?????

 

Posta un commento

<< Home