martedì, ottobre 09, 2012

Per Filipponi, Angelucci, Sottanella, Di Marcello, 480mila euro sono bruscolini.



Carissimi,
occupiamoci un po' di quei fenomeni dei nostri amministratori, passati e presenti. Mi è capitato sotto mano lo statuto dell' Ambito Sociale Tordino (consorzio per il sociale formato dai comuni di Mosciano, Bellante e Giulianova che finora è costato circa 480mila euro al nostro paese) ebbene questo statuto è pieno di articoli interessanti.

Tipo l' articolo 58  (clicca sul grassetto per visualizzare l'articolo) che vale la pena ricordare a chi era sindaco all' epoca della fondazione del consorzio (Franco Filipponi) ed all' assessore al sociale (Luciano Angelucci, prima ed Angela Sottanella poi), nonchè all' attuale sindaco Orazio Di Marcello.


Articolo 58 "Partecipazione ed informazione". 
Il consorzio per statuto dovrebbe informare i cittadini tramite "pubblicazioni divulgative da distribuire gratuitamente agli utenti, per illustrare i piani programma, i bilanci preventivi e i conti consultivi".

Cosa che non mi pare sia stata fatta, nè con pubblicazioni divulgative nè tantomeno con il sito internet del consorzio. 
Evidentemente, in tutti questi anni,  per Filipponi, Angelucci prima e Sottanella e Di Marcello, poi informare i cittadini che il consorzio ci è costato, finora circa 480mila euro è un dettaglio trascurabile. 
480mila euro sono bruscolini?





Articolo 58 Statuto Ambito Sociale Tordino, provincia Teramo.

Etichette: , , , ,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home