lunedì, dicembre 14, 2009

Tre supposte per il sindaco.

Con un manifesto 70 x 100 e tre ironiche supposte colorate, cerchiamo di riprendere il discorso sull'Ambito Sociale Tordino, che abbiamo lasciato in sospeso due anni fa.
All' epoca il contraddittorio era garantito dal sindaco Franco Filipponi e dal direttore del consorzio: Giacomo Di Marco, che intervenivano sul blog. Obiettivamente era un bel periodo: il sindaco interagiva in maniera telematica con i cittadini e il contraddittorio garantiva un' informazione più completa. Poi la misteriosa fuga dal blog del sindaco che non intervenne più, e la diffida (al blog) da parte del direttore del consorzio.
Nel frattempo Filipponi non è più sindaco e Di Marco non è più direttore. Che peccato. Roba da strapparsi i capelli.

Buon Natale, e se non vedete il manifesto in giro cliccate sull' immagine qui sotto e buona lettura.




4 Comments:

At lunedì 14 dicembre 2009 alle ore 20:16:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Я думаю, что Вы допускаете ошибку. Давайте обсудим.
[url=http://mastervoda.ru/]предмет трудового права[/url]

 
At martedì 15 dicembre 2009 alle ore 14:16:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Caro Luca ....
sei sempre molto attento e preciso quando ti occupi delle questioni che fanno gli interessi di alcuni ......o alcune frange..... che ruotano intorno agli attuali amministratori.
E' un peccato che un talento come il tuo....
faccia fatica a trovare lo spazio che meriterebbe.
Quindi io ..... cittadino della nostra bella Mosciano...
lancio un'idea.... che a molti potrebbe sembrare una provocazione...
ossia perchè non conferirti un incarico pubblico....
trovando la giusta forma contrattuale secondo la normativa in vigore????
provo a dirla meglio...
Tu hai dato ampia conoscenza delle problematiche locali ... siano esse di natura strutturale che socio-culturali.
sono convinto che nessun amministratore attualmente in carica... conosca i nostri problemi ( mi riferisco a Mosciano ovviamente ) ... come in più occasioni tu hai ampliamnete documentato ed argomentato con cognizione di causa... riportando laddove ce ne fosse stato il bisogno ... la fonte o il riferimento oggettivo della notizia.
quindi io sarei molto più fiducioso nel sapere che un progetto... anche pur piccolo che possa essere...
beh !.... dicevo..... dormirei molto più serenamente... se fossi tu ad occupartene.
So che non pubblicate i commenti anonimi.....
però se stavolta farai un'eccezione.... credo possa essere un riconoscimento a quanti ( e sono tanti ) la pensano esattamente come me.
( potrai verificare di persona ... quando poi seguiranno i commenti al mio poc'anzi espresso)..
ti auguro a te ed ai tuoi validi collaboratori ... forse un pochino troppo mimetizzati sotto la tua ombra ..... un anno nuovo ricco di nuovi scoop e notizie eclatanti... con la speranza ... che siano in molti a svegliarsi dal torpore indotto dai nostri "praticantanti politici"

 
At domenica 20 dicembre 2009 alle ore 11:23:00 CET, Blogger Michele said...

Non ti risponderanno mai! il Silenzio è la loro arma vincente fino ad ora fra qualche anno si vedrà,se cambierà qualcosa ma dubito questo è un paese particolare parecchi criticano ma poi alla prima occasione si accodano !!!!hai mai visto hai consigli comunali la nuova forza (sinistra democratica che avrebbe dovuto portare quell'aria di rinnovamento si è sempre accodata a quello della maggioranza non ho mai sentito il suo capogruppo esprimere un parere ad esempio su :difensore civico, belvedere, la famosa torre che si dovrà costruire alla stazione di Mosciano,dimezzamento delle indennità "mi trovo favorevole ma voto contro!" pubblicazione dei redditi degli amministratori etc...Adesso mi farebbe piacere sentire Marco Battestini che ha detto che non ha tempo x rispondere sul blog spesse volte quando non conviene non si risponde!!!
ciao buone feste e buona torre ha tutti

 
At domenica 20 dicembre 2009 alle ore 13:54:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

La lettera aperta è solo un pretesto per parlare di un argomento. Le risposte del sindaco non sono necessarie. Se ci saranno bene, se non ci saranno, bene uguale. Basta prendersi le responsabilità di una non risposta. Problemi di Di Marcello e del suo elettorato. Miei non di sicuro.

 

Posta un commento

<< Home