sabato, febbraio 25, 2012

Chiarezza. Ci provo.

Amici del blog,
cerchiamo di fare chiarezza sennò qui non ci si capisce più una mazza e mischiamo le mele con le pere. L' antimafia de L' Aquila ha emesso degli avvisi di garanzia (tra cui il sindaco di Mosciano, Di Marcello), stanno indagando sui rifiuti e sulla Deco. Nel frattempo gli operai Sogesa sono in agitazione per la situazione dell' azienda.
Ma nessuno di chi ha il potere fiata. Almeno pubblicamente sui giornali. Operai lasciati allo sbando.
L'opposizione di Mosciano sta facendo un po' di informazione, almeno mi pare.
Quindi cittadini fate mente locale su questo silenzio di "chi conta".
Intanto in consiglio comunale si parla di spezzattamenti, divisioni,
"golpe" fatto in casa. Questi folli litigano e il paese è al collasso.
Sinistra e Libertà che in dei manifestini parla dell' opposizione, ma mica di rifiuti, debiti, sociale... no. Fanno un manifesto e parlano di quei quattro gatti dell' opposizione. Eh, mica si parla di Bim, eh? Cattivoni. Mica si parla di antimafia, eh? Ah, Sinistra e Libertà, così diversi dal PD (Paradossi Disarmanti). Assai diversi, che credete. Forza Italia invece silenzio completo. A parte "Il Punto" che non mi pare molto incisivo. Rimangono gli esposti alla Procura della Repubblica di Nuovi Orizzonti per Mosciano e di Alternativa per Mosciano.
Quindi cittadini: la maggioranza sta zitta e quando parla se la prende con l' opposizione. Forza Italia non mi sembra molto incisiva, SEL non si sa cos'è, "Rinnovamento per Mosciano" (prodotto dalla spaccatura della maggioranza) non ci dice cosa ha intenzione di fare, il gruppo Api (vecchie conoscenze un po' distratte) hanno criticato l' amministrazione ma poi sono spariti.
Voi che dite? Chi è credibile?

0 Comments:

Posta un commento

<< Home