martedì, maggio 14, 2013

Radio Lettera 32. Maggio 2013.



Massimo Martini e Cristina Cianella ci parlano dello scorso consiglio comunale. Asilo nido, patto di stabilità (minuto 9.11) ed urbanistica eccentrica (minuto 12.09).

2 Comments:

At domenica 19 maggio 2013 alle ore 12:33:00 CEST, Blogger Unknown said...

caro luca la koinema è riuscita a raggiungere il suo scopo approfittando dell'ingenuità e della buona fede di noi genitori e poi del poco interesse che l'amministrazione ha per salvaguardare noi cittadini,cioè quello di inserire la parola contuinità nell'art.11 del regolamento del asillo nido. Adesso speriamo,noi genitori, che tutti gli amministratori possano venirci incontro approvando in consiglio delle modifiche che stiamo trattando con la koinema.Comunque di tutto questo abbiamo capito che questo art. 11 era un punto di disaccordo tra il comune e la cooperativa e che quest'ultima per salvaguardare i propri interessi l'avevano messo nella loro carta dei servizi approfittando della bontà di noi genitori. un piccolo gruppo di genitori del nido.

 
At domenica 19 maggio 2013 alle ore 12:45:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Mi auguro che tutto si risolva al meglio. Spero che il vostro commento sia attendibile visto che non ci sono firme reali.

 

Posta un commento

<< Home