domenica, ottobre 25, 2009

Proprio non ci tengono.


















C'è un commovente avviso per la selezione di rappresentanti del comune di Mosciano al Centro fieristico del mobile. Un avviso veramente misterioso perchè non lo troviamo sul sito internet del comune. Quindi, se per assurdo, c'è un impiegato comunale che prende un solo euro di premio produttività per aggiornare il sito internet o per rendere digitali i dati cartacei quell' impiegato lavora con il nulla. Ma forse al nulla c'è abituato. Il bando dura solo dieci giorni, ed è stato pubblicato il 22 ottobre 2009 quindi c'è tempo solo fino al 31 ottobre per presentare le domande.

Nel bando ci spiegano a cosa serve il Centro Fieristico del Mobile. Me lo sono chiesto anch' io: a cosa serve? Sentite qui quello che dicono e cercate di non ridere: "[ENTE, che non ha fine di lucro, si propone la realizzazione e la gestione di un Centro Fieristico delle P.M.I. di tutti i settori  e di tutte le strutture necessarie allo svolgimento  dell’attività  propria del C.F.  stesso, nonché la realizzazione di ogni iniziativa promozionale, commerciale e culturale finalizzata alla acquisizione di migliori condizioni di commercializzazione dei prodotti delle P.M.I. e più sicure prospettive  di sviluppo  di tutti i settori produttivi e di servizi… L’azione del Consorzio  si svolge per scopi di pubblica utilità (-cfr. art. 3 dello Statuto e art. 3 della Convenzione-)];  ".


Bene, premesso questo, forse è meglio che comincino a darsi da fare.


Spero che l'opposizione produca un bel "question time" sul Centro Fieristico, sulle sue attività e su chi lo gestisce. Sarà molto divertente ascoltare la risposta.


Pubblichiamo il bando. Fatevi eleggere e poi fate la spia al blog.


Ma perchè con le mollette non ci stendono il bucato?




Etichette: , , ,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home