mercoledì, ottobre 28, 2009

Venite che si ride.

a sinistra il grande Buster Keaton.

Il consiglio comunale è convocato per venerdì 30 ottobre 2009 alle ore 18 e 30, nella sala consigliare del palazzo civico, piazza IV novembre.


Punti all'ordine del giorno:

 

     1)    Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

      2)    Ratifica delibera di G.C. n. 64 del 20.10.2009 dall’oggetto: “Variazione di bilancio anno 2009”.

      3)    Variazione  al bilancio pluriennale – annualità  2010.

      4) Cessione di parte del capitale  sociale di Sic1 S.r.l. effettuata dal Comune di

Chiaravalle (AN) – Acquisto  azioni.

5) Revoca deliberazione di C.C. n. 44 del 22.04.2009 dall’oggetto : “Adeguamento delle previsioni urbanistiche relative all’area progetto APU2 del Piano Particolareggiato del Centro Storico di Mosciano S.Angelo – Adozione Variante Parziale al Piano Particolareggiato dei Centri Storici”.

      6)   Intervento su edificio dismesso dall’uso agricolo non costituente Patrimonio Storico Rurale (Art. 38 N.T.A. del P.R.G.) – Progetto di ristrutturazione di un fabbricato “A” con demolizione e ricostruzione da destinare a struttura ricettiva – Ditta “La Torre Di Borea srl”.

       7) Intervento su edificio dismesso dall’uso agricolo non costituente Patrimonio Storico Rurale (Art. 38 N.T.A. del P.R.G.) – Progetto di ampliamento e potenziamento di struttura ricettiva e ristorazione - Ditta: “Lupinetti Luana”.

       8)Mozione su  “Adeguamento previsioni urbanistiche area di progetto APU2 nell’ambito del  Piano Particolareggiato  del Centro Storico  del Capoluogo- Adozione variante parziale”,  presentata dal consigliere Emilia di Matteo.

      9)  “Modifica art. 18 dello Statuto” – Mozione presentata dal Consigliere Emilia Di   Matteo.

10) Interrogazione  a  firma  dei  consiglieri  Cianella  Maria Cristina e Martini  Massimo  in merito a:   Progressione  Economica  Orizzontale – anno 2009, missiva  a  firma  del consigliere   delegato Maurizio Marozzi del 05.10.2009, prot. n. 16572”.

6 Comments:

At mercoledì 28 ottobre 2009 alle ore 19:02:00 CET, Blogger SANNITA said...

Dal lontano Sannio vi invia un ultimo umano Saluto Armand Ardent

 
At mercoledì 28 ottobre 2009 alle ore 19:03:00 CET, Blogger SANNITA said...

Addio Abbruzzo terra di libere Aquile

 
At mercoledì 28 ottobre 2009 alle ore 19:05:00 CET, Blogger SANNITA said...

Addio Amiche ed Amici di Mosciano Armand Ardent è Morente.

 
At mercoledì 28 ottobre 2009 alle ore 19:05:00 CET, Blogger SANNITA said...

Addio Amiche ed Amici di Mosciano Armand Ardent è Morente.

 
At sabato 31 ottobre 2009 alle ore 10:28:00 CET, Blogger Michele said...

ciao Luca sono venuto e più che ridere mi è venuto da piangere.Sono rimasto sconcertato su certe risposte che sono state date su belvedere,silc one,sul fatto di fare gruppo a sè della Di Matteo e sull'ultima mozione presentata dalla Cianella.Veniamo al primo : si può anche ammettere ogni tanto quando qualcuno commette degli errori quì nessuno è perfetto invece ancora una volta assistiamo all'ennesima bugia di turno,adesso i tecnic verranno pagati? eppure hanno lavorato! i soldi chi li caccirà? saremo ancora noi cittadini !non si poteva magari fare delle assemblee pubbliche (ricoradate anni fà quando si parlava di bilancio partecipativo? effettivamente non vi era la volontà da parte di un gruppo della maggioranza affinchè questo importantissimo strumento di democrazia riuscisse,non è stato neanche riproposto!) .Puno due Silc one condivido appieno il fatto di poter ampiare sul territorio oltre alle telecamere per la sicurezza ( stadio,frazioni ) anche per l'adsl in quelle zone non coperte dal servizio (Montone),però è anche vero che bisogna vedere i bilanci di una società x sapere se ci sono debiti sennò si fà la fine che abbiamo fatto con il cirsu e per prendere questi tremila e passi euri per comprare le azioni era proprio necessario fare una variazione di bilancio prelevando i soldi per le strutture scolastiche? se è vero che l'amministrazione li rimetterà al più presto non vi era altra voce da cui attingere quei soldi?
PUNTO 3 Il fatto che la Di Matteo non possa fare gruppo a sè e non possa rappresentare i propri elettori dispiace ,sopratutto vedere di essere presi in giro dopo irca 4 mesi dall'insediamento non si trova una soluzione.Punto 5 il fatto di aver dato una risposta a mio avviso molto scarsa sull'interrogazione della Cianella sul fatto che il consigliere Marozzi non potesse votare l'aumento orizzontale dei dipendenti pubblci.Attenzione quì non si è contrari all'aumento x i dipendenti pubblici ma si contesta il fatto di come abbia fatto Marozzi a votare quando non gli spettasse ,possibile che nessuno lo sapesse ? e poi come mai se aveva votato(nonostante non o ptesse fare!) No sulla delibera compare Sì ,troppo facile dire che ci sia stato un errore di trascrizione visto che compaiono due verbali in cui compare No,evidentemente qualcuno (non si sà neanche chi fosse il verbalizzante) in buona fede avrà pensato di fare diversamente.Comunque visto che il sindaco ha dato una spiegazione sommaria di quanto successo ci penserà la magistratura ad indagare e vedere esiste qualche responsabilità da parte di qualcuno che dvrebbe fare più attenzione nel trascrivere questi atti specialmente se si sà a cosa si può andare incontro se si scrive il contrario! Mi rivolgo a Marozzi visto che lui ha dichiarato che si è letto tutta la documentazione e poi DOPO 2 MESI il giorno prima che scadeva la domanda mandava questa lettera di ripensamento,lo invito a faare laa stessaa cosa con altre situazioni che si potranno verificaare in seguito ,fà bene ad informarsi perchè bisogna sapere quello che si và a votare.
Ciao speriamo che non mi sono allungato troppo saluti!

 
At sabato 31 ottobre 2009 alle ore 12:40:00 CET, Blogger Maurizio Antonelli said...

Miché, ti dico la mia sulla questione dell'ADSL a Montone. Stavolta in difesa dell'amministrazione (allora c'era Franco come sindaco).

Una soluzione la si stava trovando (http://www.lettera32.info/2007/12/un-serbatoio-pericoloso.html), ma poi alcuni stessi abitanti della frazione si sono mobilitati con una petizione e la cosa dovrebbe essere morta lì.

La soluzione della WADSL (http://it.wikipedia.org/wiki/Wadsl) l'hanno adottata diversi paesi della Val Fino.

 

Posta un commento

<< Home