domenica, agosto 21, 2011

Spot - promemoria per la riapertura del teatro Acquaviva.

Riproponiamo uno spot a favore della riapertura del teatro Acquaviva di Mosciano (Teramo).

Speriamo.






4 Comments:

At domenica 21 agosto 2011 alle ore 17:39:00 CEST, Blogger Michele said...

Oh Lu' un cero lo devi accendere anche per: la palestra delle elementari,l'edificio di fronte al belvedere,al belvedere,alla scuola di collepietro,al palazzetto dello sport,al campetto di santa maria dell'arco,al campetto di collepietro,al campetto di via patella,alla riduzione da 6 assessori a 4 con diminuzione della spesa ........etc.....etc...!! ese non bastano i ceri possiamo provare anche ad andare da San Gabriele magari un miracolo chissà!!

 
At domenica 21 agosto 2011 alle ore 19:13:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Beh, io penso che i genitori e il comitato genitori possa occuparsi, anzi proprio dovrebbe occuparsi di queste cosucce e non lasciare fare tutto al blog che ovviamente non può fare miracoli. A presto.

 
At martedì 23 agosto 2011 alle ore 17:54:00 CEST, Blogger Radici discute said...

Bravo Luca,come sempre da Teladoio Mosciano.

 
At sabato 27 agosto 2011 alle ore 16:52:00 CEST, Blogger garageflower said...

Michele, per tutte le cose che hai elencato ci vorrebbe un cero alto quanto la nostra Torre! A parte gli scherzi, la chiusura del Teatro è forse una delle problematiche che più mi da fastidio e non solo. QUesta situazione rappresenta l'indice del livello socio-culturale che sta passando in questo periodo il nostro amato paese....Un luogo dove si dovrebbe fare cultura e sociale è chiuso e non si conosce la strada per riaprirlo può far capire che situazione si sta vivendo...

 

Posta un commento

<< Home