martedì, dicembre 26, 2006

Scusi ma la falce? E il martello?


Amici di rifondazione,
ci mancate un po’, i visitatori del blog vorrebbero sapere la vostra sulla politica del nostro piccolo paese. Dopo la vostra lettera spedita ai moscianesi siete spariti, fateci sapere dove siete!

13 Comments:

At martedì 26 dicembre 2006 alle ore 14:43:00 CET, Anonymous Anonimo said...

complimenti per il simbolo, credo che la pannocchia si più eloquente di quasiasi altro commento,
qualcuno la sgranoccherà, se poi c'è anche il contorno meglio,scrivi oggi taci domani così va la vita a Mosciano
buon appetito
Sandino

 
At martedì 26 dicembre 2006 alle ore 23:29:00 CET, Anonymous Anonimo said...

PENSIAMO A COSE PIU' SERIE CHE PERDERE TEMPO DIETRO ALLE SOLITE SOLFE!

 
At mercoledì 27 dicembre 2006 alle ore 08:47:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Sono in riunione con la sinistra moscianese per la spartizione dei pani e dei pesci per le prossime elezioni. Ma credevate veramente che si fossero schierati contro i loro compagni? E' tutto un rilancio come in una partita a poker.

 
At mercoledì 27 dicembre 2006 alle ore 13:51:00 CET, Anonymous Anonimo said...

e vi chiedete perchè sono scesi i contatti?
Sandino

 
At giovedì 28 dicembre 2006 alle ore 22:33:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Per me ci sono ancora!

 
At mercoledì 3 gennaio 2007 alle ore 15:33:00 CET, Anonymous Anonimo said...

ho sentito dire che il segretario Amante si è traferito in un altro paese, qualcuno'altro l'ha visto in Piazza Buozzi a Giulianova, ci sarà pure un vice segretario, chi è?

 
At venerdì 5 gennaio 2007 alle ore 13:17:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Per parlare dei nostri amministratori....
Approfitto del vostro blog per fare un accorato invito invito ai nostri amministratori: DIMETTETEVI...
Non siete in grado nenache di far apporre sulla strada Teramo-Mare appena inaugurata insegne stradali che indicano l'uscita di MOSCIANO!!! Compare Atri che si trova a 30km, di MOSCIANO nessuna traccia!!! Che ci state a fare???

RES NON VERBA

 
At venerdì 5 gennaio 2007 alle ore 17:09:00 CET, Blogger Maurizio Antonelli said...

RES NON VERBA said:
"...Non siete in grado nenache di far apporre sulla strada Teramo-Mare appena inaugurata insegne stradali che indicano l'uscita di MOSCIANO!!!..."

Io non ci vedo questo problema insormontabile. A parte che una volta usciti, alla prima rotonda Mosciano è indicato, quindi dubito che in futuro qualcuno si perderà (poi se un domani prolungheranno fino a Giulianova, non penso che non segnaleranno nulla di Mosciano), ma penso che non sia il caso di aggrapparci a qualsiasi stupidaggine per lamentarci dell'amministrazione. Rischiamo solo di diventare patetici e soprattutto di far diventare patetico questo blog... Soprattutto se non abbiamo nemmeno il coraggio di firmarci.

Lamentiamoci dei problemi seri, tipo scuola, asilo o sperperi inutili di denaro pubblico, ma non cerchiamo per forza i problemi dove non ci sono.

 
At giovedì 11 gennaio 2007 alle ore 12:15:00 CET, Anonymous Anonimo said...

infatti, lamentiamoci per le cose serie come l' appello che qualche tempo fa qualcuno ha lanciato riguardante gli escrementi dei piccioni alle scuole elementari ma non è stato raccolto da nessuno.Avete verificato signori?Io si,è un vero schifo e mi chiedo di chi è competenza?del comune? Ma come si fa a rimanere con le mani in mano? Io ho un figlio alle elementari e voi no? Se c'è qualcuno batta un colpo sulla tastiera
ciao da Stefania

 
At giovedì 11 gennaio 2007 alle ore 23:16:00 CET, Anonymous Anonimo said...

hai proprio ragione cara Stefania,ma vogliamo spendere due paroline per la scuola materna? Vi siete mai chiesti perchè questi bambini devono viaggiare sotto e sopra all'ora dei pasti e dei pulmini dentro un ascensore che abitualmente si blocca?Infatti poco prima di Natale 15 bambini e una collaboratrice scolastica sono rimasti chiusi all'interno di questo ascensore per circa 20 minuti quando sono riusciti a liberarli la collaboratrice è svenuta e i bambini?......come si sono sentiti? oppure possiamo parlare dei bagni sempre della materna l'altro giorno per caso accompagno mio figlio al bagno in refettorio e noto i muri pieni di umidità,cadono calcinacci dal soffitto,mattonelle del rivestimento che non ci sono ,allora mi domando e dico ma i controlli per l'igiene a Mosciano ci sono? se forse qualche assessore si facesse un giro capirebbe che non è una struttura adatta per una scuola materna
antonella

 
At sabato 13 gennaio 2007 alle ore 10:07:00 CET, Anonymous Anonimo said...

stefania e antonella, avete pienamente ragione a lamentarvi ma questo è il post riservato a falce e martello e mi pare che con la scuola abbia poco a che fare, comunque approfittimao per chiedere a Luca un post di discussione sulle strutture scolastiche senza però parlar male del personale docente e non docente sennò poi certa gente ricomincia con le querele e le conseguenze poi si sono viste, sono dannose per tutti.
ciao a tutti Marco

 
At sabato 13 gennaio 2007 alle ore 13:23:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

C'è un post... "Sulla scuola" ma non è in home page ma nell'archivio... Ma comunque, se avete segnalazioni FONDATE mandatele!

 
At sabato 13 gennaio 2007 alle ore 22:38:00 CET, Anonymous Anonimo said...

caro marco avevo capito che si trattava di falce e martello ma il mio commento voleva solo allacciarsi a maury quando ha detto lamentiamoci dei problemi seri.......
stefania

 

Posta un commento

<< Home