Clown, prima di tutto.
Sono stato di nuovo ospite nella trasmissione di Tele Ponte: "Prima di tutto", condotta da Rino Orsatti. Questa volta parlo dei clown di corsia: i clown che fanno visita ai bambini, in ospedale.
La trasmissione va in onda in diretta alle 7 del mattino.
Mi sono svegliato alle 6. Ma ne valeva la pena. Il grande Rino Orsatti è stato al gioco. E' un giornalista molto simpatico ed intelligente. Siamo una bella coppia di mattacchioni.
Ringrazio Tele Ponte per lo spazio dedicato.
Potete vedere l' intervista su You Tube. Cliccate qui per la prima parte. E qui per la seconda parte.
Se invece volete vedere l'intervista integrale (13 minuti) a qualità migliore cliccate qui (filmato avi - qualità alta, 55.9 mega) oppure qui (filmato avi - qualità media, 33 MB).
Etichette: clown di corsia, clownerie, intervista, Luca Pelusi, ospedale di pescara, Patch Adams, pediatria, Prima di tutto, Rino Orsatti, Tele ponte
3 Comments:
Complimenti Luca per quello che fai e per la bellissima intervista. L'ho guardata con piacere dal primo all'ultimo secondo!
Ciao, Paolo.
grande Luca,
orgoglioso di te che regali un sorriso ai più sfortunati,
speriamo che adesso i nostri politici local capiranno che non sei solo un pagliaccio e invece di denigrarti si adoperino almeno per farti avere una targa di riconoscimento, al limite basterebbe anche un encomio solenne in consiglio comunale.
Mario
bravo
Posta un commento
<< Home