Ma ti conosco, mascherina?
A quanto pare ci saranno quattro liste per le prossime elezioni comunali. Il blog Lettera 32, è disponibile ad organizzare un incontro/confronto pubblico con i quattro candidati sindaco e un rappresentante per ogni lista. Luogo ideale sarebbe il teatro comunale, ma non è ancora agibile, dopo il terremoto. Quindi proporrei la sala consigliare. Personalmente sono disponibile ad incontrare i candidati e fare il moderatore in una serata di presentazione con domande anche dal pubblico (per favore interventi a tema e sensati, sennò vi tiro il mattone d'oro in fronte). Temi che vorrei affrontare: verde pubblico, tutela del centro storico, eventi culturali, bambini, anziani, scuola, ludoteca... niente di barboso, una presentazione breve, che condurrei in maniera neutra, senza domande trabocchetto, lo giuro su quello che ho di più caro: Jò Paparello. Già da oggi sono disponibile a ricevere adesioni. La mia mail: luca_pelusi@hotmail.com.
Finora hanno dato la loro adesione all'incontro - dibattito TUTTE le liste:
Nuovi Orizzonti per Mosciano, candidato sindaco Cristina Cianella,
Idee in Movimento, candidato sindaco Pasqualina Piccioni
Alternativa per Mosciano, candidato sindaco Emilia Di Matteo.
Mosciano Democratica, candidato sindaco Orazio Di Marcello.
Ho fatto richiesta stamattina (6 maggio) della sala consigliare
per il 15 maggio alle 21, è un venerdì.
Se il comune ce la concede, per quel giorno, faremo il dibattito.
Dopo il primo maggio in piazza con i nostri politici,
13 Comments:
Abbiamo già ricevuto la prima adesione: "Nuovi Orizzonti per Mosciano" ci sarà. Vediamo per le altre tre.
Sono fiducioso.
non dimenticare di portarti Daniele Medori, qualcuno che fa gli applausi fa sempre comodo
Caro anonimo,
è veramente incredibile quanto tu sia imbecille. Veramente. La tua imbecillità è stupefacente. Forse Daniele Medori (che a differenza tua si firma, quindi sei imbecille e vigliacco) ci sarà, ma non perchè me lo porto io. Perchè vuole lui. Tu invece portati un mocio vileda, uno che fa le pulizie dopo la tavola rotonda fa sempre comodo. Ah, te l'ho detto che sei un imbecille? Sì, è vero ti ho sopravvalutato, gli imbecilli sono molto più intelligenti di te.
Amici di Lettera 32, avrete capito perchè ci sono pochi commenti su questo blog. Perchè sono sullo stile di questo povero imbecille. Ahimè! Anonimi e banali.
A presto, imbecille.
Luca ti ringrazio per il tuo intervento, ma si era deciso di non dare importanza agli anonimi, così lo fai sentire un eroe, invece del verme che è, se fosse uno con le palle non solo si firmerebbe ma avrebbe anche il coraggio di fermarsi quando io sono in piazza invece di girare, girare, girare in attesa che vado via (la gente vede e..... speriamo che provvede)
saluti
Daniele Medori
dimeticavo,
volevo confermare che ci sarò sicuramente alla tavola rotonda e porterò anche una gradita SORPRESA, tu intanto aggiungi un posto a tavola......
Daniele Medori
No,Daniele, questo simpatico anonimo non è un verme. Anche se striscia. I vermi sono animaletti rispettabili. Questo qui ha scambiato il blog per il suo taccuino di appunti.
Hai ragione: continueremo a cestinare gli anonimi.
Ma almeno ci divertiamo un po' con gli imbecilli!
Amici del blog, non accanitevi a difendere Daniele, vi posso assicurare che si difende benissimo da solo, tempo fa a scuola ho avuto modo di assistere ad una divergenza di vedute tra il sig. Daniele e il sig. Camarda, uno spettacolo incredibile, D. usa la lingua come Vezzali il fioretto, in vita mia non ho mai visto uno in difficoltà come il sig. C., e pensare che per oltre un’ora era stato a fare il gradasso con tutte noi presso il seggio poi trenta secondi con D. e non l’abbiamo più rivisto.
Anonima garbata.
il vostro livore è la misura della vostra disperazione.
Mi dispiace per te Luca ma se il tuo blog è fallito! lo devi soltanto a gente come l'eroico presidiatore di piazza, onestamente ho cose ben più importanti da fare che andare in piazza ad imbrattarmi i pedi di cacca
stammi bene e cambia compagnie
e se hai i coglioni pubblica anche questo
Verme che striscia col mocio vileda
Amici del blog,
niente paura, non siamo poi così cattivi. Io e Daniele stiamo giocando con un anonimo...
Ogni tanto l'educazione va lasciata da parte a favore di una migliore espressività!
Se trovate volgare il blog, non andateci. Semplice! :)
Evviva il mocio vileda!
ma anche la carta igienica
Ciao Luca a parte qualche imbecille,fà piacere che a Mosciano si possa fare qualcosa come quello che hai proposto .E' giusto sentire un pò tutte le campane che possono essere per alcuni giuste ,per alcune sbagliate ,per qulcuno noiose,però è giusto che se ne parli e svegliare da questo torpore.Ciao michele
mi fa piacere sentire a mosciano(cosa mai successa negli ultimi 35 anni)la nascita di una lista civica....era ora che qualcuno cominciasse a cambiare qualcosa,almeno provarci.c'è bisogno di un rinnovamento vero nell'amministrazione,idee nuove e giovanili,con la presenza di giovani.e dobbiamo essere noi cittadini a dare un rinnovamento a questo paese,a partire dalle prossime elezioni comunali.un saluto
senti Luca, aspettiamo l'otto maggio per i nomi dei candidati, ma una notizia in anteprima si può avere? è una curiosità della maggior parte dei cittadini, ma Camarda che da due anni va parlando di lista, festa civica e altro dove si è candidato?
Posta un commento
<< Home