Oh, ma che bravi bambini.
Oh, ma che bravi bambini quelli della maggioranza. Tutti zitti che la maestra vi da la caramellina come premio. Il segretario del Pd, tale Fernando Cianella, che non dice nulla su Cirsu, Sogesa, fotovoltaico, centro carni. Silenzio assoluto. Essù! Un po' di coraggio prode cavaliere Cianella, ce la può fare anche lei. E Franco Filipponi? Lui non sa nulla del centro carni? Possibile? E Marco Battestini? Era in Sogesa o no? Non sa nulla? Perchè questi personaggi folkoristici non incontrano i cittadini? Suvvia: avete la maggioranza, vi accoglieranno a braccia aperte. E Attilio De Benedictis? Il consulente legale di fiducia del nostro comune? Ah, i bravi scolaretti che stanno zitti zitti con la speranza che la gente dimentichi. Continuate, siete così divertenti. Dai. Eppoi redazione de "La Piazza", ne avete di materiale di cui parlare: centro carni, cirsu, urbanistica ma non come ne parlate di solito in maniera superficiale e paradossale. Fate i giornalisti. Sempre se ne avete il coraggio. Cari lettori del blog, seguiteci. Saranno tre anni divertenti.
A proposito, cari Filipponi e Di Marcello, sono passati circa due anni da queste dichiarazioni fatte ai cittadini che appaiono nel video qui sotto, ma ahimè non avete mai portato nessun documento riguardo a quello che affermate. Vi rinfresco la memoria. Meditate gente. Meditate.
6 Comments:
la regola "quieta non movere, mota quietare". Un sola cosa il Di Marcello ha saputo fare: ricevere la domanda, firmare la ricevuta e farla protocollare il giorno dopo...Attenzione, attenzione, tra poco ariverà la bomba. Giuseppe Massi.
e quando Ercolino disse ? Compagne e compagni...ebbi un brivido per la schiena !
purtroppo quello che manca alla maggioranza è il contatto con la gente !!si fà nelle famiglie solo quando si vota .Io personalmente da ragazzino mi ricordo che il referente di zona che era Caprini ogni anno si faceva il giro nelle zona tra le famiglie per chiedere se vi erano problemi ,si andava in campagna a fare il giro tra i contadini,la domenica si stava in piazza tra la gente! devo dire che parecchie cose vengono dette ai cittadini dalle minoranze( Belvedere,chiusura della piazza,centro carni,doppio compenso del revisore dei conti,impianto di stoccaggio rifiuti pericolosi a ripoli,apertura centro aggregativo le officine delle esperienze ,impianti fotovoltaici a selva ecc.
Annamaria Carpini fu cacciata dal plurisindaco Di Marcello dalla Giunta perchè aveva coraggio di pensare...
Ricordo!!aveva Osato.Comunque io mi riferisco allo zio di Annamaria una vero COMPAGNO!
Ma il giornalino la Piazza non era il nome di quello del mosciano social forum? se non sbaglio sul sito di maury ci sono ancora le versioni on-line!!Che fantasia che hanno questi .
Posta un commento
<< Home