Centro aggregativo giovanile. Quanto costa.
In attesa dell' apertura del Centro Aggregativo Vivace, promessa in una nota scritta dall' assessore Angela Sottanella, per la prima metà del mese di maggio, cerchiamo di dare qualche dato di spesa sul progetto Vivace "Le officine delle idee".
1) Materiali (pc, macchine fotografiche, computer, videoproiettori) 46mila euro. (Vedi determina di spesa).
Ricordiamo che il progetto Vivace doveva partire nell' ottobre del 2008.
L'assessore può replicare mandando una mail: luca_pelusi@hotmail.com.
8 Comments:
Luca ti sei scordato di mettre 13.460 alla ditta cherubini di Roma e 6.700 a Di Paolo arredamenti di bellante( arredamento mediateca) 1000 euro (competenza alla dott. che ha seguito il progetto, ametà spesa con bellante) poi i soldi dell'affitto.
Sì, hai ragione... ma era giusto per dare un' idea..
hushetLuca purtroppo in questo paese non sabaglia chi ritarda nelle operazioni di apertura o rischia di prendere i finanziamenti x ben 2 volte ma bensì chi si è preoccupato di andare a vedere e stimolare i nostri amministratori ad accellerare l'apertura della struttura:Questa cosa ha dato fastidio visto che in questo paese sono stati abituati sempre a fare coma gli pare e NESSUNO a detto mai niente loro!!! Non è che chi amministra può fare come gli pare o il paese è loro ,ci sono delle regole da rispettare!! Se questi signori fossero stati all'opposizione forse si sarebbero comportati diversamente,io penso che anche loro si sarebbero preoccupati visto l'enorme importo di denaro speso a vedere e vigilare!! Comunque io ho sempre mangiato a casa mia e anche mi toglie il saluto forse non era vera amicizia!! Ciao ciao alla prossima
Da precisare che dei circa 104.468 mila euro che saranno spesi e preventivati quasi la metà sono stati finanziati dalla regione (45,33% in euro 40.799,23)e una parte spetta da versare anche al comune di Bellante(circa 17.550 + iva).Quindi l'ente capofila deve versare la rimanenza.
Vabbè... speriamo che il centro aggregativo apra, tutto qui... io penso che una conferenza stampa dell' assessore risolverebbe tutto... vediamo.
Per un modo di capre e di pecore è necessario un prato dove pascolare. In un mondo di ignoranti è necessaria la platea di imbecilli plaudenti e cretini.
Sì, vabbè... vediamo che accade e se il centro apre...
Come minimo l'apertura! sono vent'anni che stò paese aspetta un centro di aggregazione giovanile e adesso è arrivata l'occasione.Mi auguro che chi andrà a gestire la struttura nei prossimi anni non possa incontrare difficoltà economiche dato che il comune fà da tutore solo il primo anno e poi c'è l'autogestione ( i soldi dell'affitto bella grana da risolvere per i prossimi anni ,ma io penso che saranno state valutate da chi di dovere).Intanto una piccola insegna è stata messa ,buon segno!
Posta un commento
<< Home