venerdì, aprile 15, 2011

Perimetrazione e Gianni & Pinotto.

Amici,
a breve si parlerà della perimetrazione, che fu adottata sotto Franco Filipponi (ex-sindaco di Mosciano). Rinfrescatevi la memoria sulla tragicomica vicenda di qualche anno fa. Anche perchè la perimetrazione ritorna in consiglio comunale. Fa bene ad non intervenire su Centro Carni, Sogesa ed urbanistica, (situazioni che lei non può non conoscere), caro ex-sindaco. Lasci perdere. Sarà per un'altra volta. Ma non mi risulta che lei il sindaco lo facesse gratis. Non trova?

4 Comments:

At venerdì 15 aprile 2011 alle ore 20:53:00 CEST, Blogger Michele said...

Quanta gente la potrà votare della maggioranza?stavolta vedrai ne saranno di meno!comunque la gente ancora aspetta le famose spiegazioni che avevano promesso sotto i voti addirittura casa x casa!!

 
At domenica 17 aprile 2011 alle ore 23:24:00 CEST, Blogger Radici discute said...

ci penserà il Comitato di Liberazione Comunale.

 
At giovedì 5 maggio 2011 alle ore 08:54:00 CEST, Blogger Radici discute said...

NASCE LA NUOVA "PERIMETRAZIONE POLITICA"
SI SONO INCONTRATI IL DOTTORE, L'AVVOCATO ED IL QUASI IMPRENDITORE PER DESIGNARE IL FUTURO SINDACO DI MOSCIANO, QUESTA E' LA NUOVA PERIMETRAZIONE. CHI SARA' L'ECCELSO A GUIDARE IL GRANDE FUTURO DELLA NOSTRA MOSCIANETTA ? FORSE L'AVVOCATO,O IL DOTTORE ?

 
At giovedì 5 maggio 2011 alle ore 21:03:00 CEST, Blogger Maurizio Antonelli said...

Io vorrei le primarie. Perché si sono messi il nome di _democratici_. Perché è una cosa molto democratica. Per coerenza.

 

Posta un commento

<< Home