Guarda, guarda... il Pd risponde. Che emozione!
Replica del Pd di Mosciano alla minoranza, cliccate qui.
La risposta del gruppo civico Nuovi Orizzonti. Cliccate qui.
Risponde Luca Pelusi, detto Jò Paparello.
PD. Proprio Deludenti.
Il Pd di Mosciano che si fa vivo con due manifestini di risposta. Miracolo. Santo Marco Poltrone, lo adoro. Lui è riuscito, con un piccolo ma toccante discorso dove il blog ha sempre fallito: far parlare la maggioranza.
E letti i due manifestini ho capito perchè non parla. Anzi: fa bene a non parlare. Amici del Pd, continuate a stare zitti che sennò perdete voti. Ma veniamo ai punti più divertenti. Titolo: "Gli scherzi che fa la sete di potere". Peccato che questa sete di potere rimanga solo nel titolo. Nel manifestino si parla di tutto fuorchè di questa sete di potere che rimane generica. Titolo roboante e poi: "flop". Bravi. Di chi è la sete di potere? Di Marco Poltrone? Benissimo, citate i casi e i documenti. Non ne avete? Allora zitti. Di chi è la sete di potere? Del sindaco? E se c'è perchè non la denunciate pubblicamente? Ah, che delusione. Titolo da moralisti e poi fuga. PD. Proprio Deludenti. Altro manifestino, parlate di: opportunismo politico delle minoranze. E di un sindaco che è al terzo mandato che vogliamo dire? Che è beneficienza? Se la riduzione del numero degli assessori (e delle loro indennità) vi stava a cuore, visto che avete la maggioranza assoluta ve la proponevate e ve la votavate da soli, mica vi servivano i voti della minoranza. Avete avuto due anni e mezzo di tempo. Non l'avete fatto. Invece nessun problema a giocare con il numero legale per far passare la perimetrazione. Lo aveva fatto Filipponi e l' avete fatto voi con Di Marcello. Opportunismo politico la minoranza? Sono quattro gatti e con il loro voto non possono darvi fastidio alcuno. Opportunismo politico? Guardate nei consorzi (Cirsu, Sogesa) se trovate nomi riconducibili alla minoranza. E fate la stessa cosa con voi. Forse voi avete molto più materiale. Eppoi gradirei sapere i vostri nomi. "Circolo Pd di Mosciano", chi siete? Roba da matti.
Nella foto: Luca Pelusi basito.
2 Comments:
sono alla fruttaaaaa !
Il manifesto del PD-L è un capolavoro di ipocrisia. Quanta pena mi fanno questi acchiappagalline che a chiacchiere ricordano Berlinguer e discettano del sesso degli angeli, e poi, nei fatti, sono una massa di ipocriti e bugiardi senza vergogna ! E poi c'è il solito azzeccagarbugli, il difensore muscoloso che, con i suoi soliloqui incomprensibili, cerca in ogni modo di spiegare la "filosofia" politica. Ma andate a cagare !
Posta un commento
<< Home