Menomale che c'è un' opposizione che controlla.

Ovviamente è partito un esposto (da parte delle opposizioni) per verificare la legittimità del concorso. Io dell' ambito sociale tordino comincio ad averne le scatole piene. L' unica diffida legale ricevuta da questo blog è partita proprio da questo consorzio per una banale questione di privacy, mica perchè abbiamo diffamato qualcuno, perchè (per privacy, secondo loro) non si potevano pubblicare il nomi di quei signorini assunti per chiamata diretta e senza prova concorsuale. Poverini. Tornate a casa da mammina, poveri cocchi. Il vostro lavoro è pubblico mica privato. Figuratevi se non si potevano pubblicare i vostri nomi per intero. Chi vi credete di essere? E chi si crede di essere Giacomo Di Marco (bel feeling con la Procura della Repubblica) che insieme all' avvocato C.I. ci mandò una diffida? Ed era credibile Franco Filipponi quando sulla stampa difese il funzionario di cui sopra? Carissimi Di Marco e Filipponi, cambiate mestiere. Andate al circo Togni. Già vi vedo al trapezio cadere giù dritti nella gabbia dei leoni, in mutande, però che fa più scena.
Dopo la prova concorsuale dei vigili, saltata ecco una nuova procedura di selezione personale che pare avere vizi di forma. Parentele. Poca competenza. Ma siamo scemi? Un consorzio che ci è costato 600mila euro (cifra che il buon Filipponi, all' epoca, ben si è guardato di dire alla stampa) che fa queste uscite da dilettante.
Menomale che c'è un' opposizione che controlla.
Potete leggere l' esposto e i vizi di forma ipotizzati cliccando qui.
1 Comments:
CI VUOLE QUALCOSA DI FORTE, DICONO GLI ATTORI NEI FILM AMERICANI; POI SI PU0' DIRE CHE CHI SCRIVE E' VIOLENTO, SI VIOLENTO, SCOSTUMATO, PICCOLO, PROVOCATORE; VOGLIO ESSERE ANTIPATICO (QUAL SONO ?).
ORA LA QUESTIONE E' QUESTA QUALCUNO DEGLI ASSESSORI O CONSIGLIERI (MI RIFIUTO DI FARE IL NOME PER NON ROVINARMI LA GIORNATA) DISSE, AL TEMPO DEL CONCORSO PER I VIGILI, AUTOANNULLATO PER IL RICORSO DEI DUE GRUPPI DI OPPOSIZIONE NON SOTTOLIO, COME L'ALTRO, "PRENDEREMO PROVVEDIMENTI", NULLA DI NULLA NEL SOLITO VASO DI NEBBIA E NASCONDIMENTO. OGGI LA SCENA SI RIPETE: CHE FARANNO I NOSTRI EROI ? PUNIRANNO I MALVAGI O RECITERANNO ANCORA LA PARTICINA CON LA SOLITA OMERTA' E OMISSIONE COLPEVOLE PER NON DISPIACERE I CLIENTES ?
Posta un commento
<< Home