Sì, i problemi sono le luci a led. Come no.
Su "La Città" di oggi, 9 marzo il nostro assessore Luca Lattanzi replica ad una conversazione su facebook tra Pierluigi Filipponi e Cristina Cianella (entrambi consiglieri di opposizione) replica beninteso non ad una affermazione ufficiale fatta in consiglio comunale o sui giornali. La replica riguarda una chiacchierata su facebook sul progetto "Paride" e le lampadine a led. Il nostro assessore ci tiene a precisare che gli obblighi contrattuali (per il nostro comune) non sono per 25 anni ma per 15. Sì. vero. Si chiama errore di stampa. Errore di stampa e non "Diffusi dati incompleti". Ma visto e considerato che la nostra amministrazione adora i dati completi e i dati esatti posso indicarle alcune linee guida di sicuro successo.
1) Pubblicare la classifica dei professionisti esterni pagati dal nostro comune,
nome, cognome e relativo compenso. Architetti, geometri, avvocati...
Magari ci divertiamo di più. Vediamo se c'è la rotazione dei professionisti o no.
2) Pubblicare la lista dei costruttori che devono dei soldi al comune. Ed ancora non pagano
le tasse per tutto quello che hanno già costruito.
Forse invece di fare proroghe è meglio fare azioni legali.
3) Pubblicare i dati relativi all' Ambito Sociale, giacchè l' attuale assessore ancora non provvede
ed è lì da circa tre anni. Dovrebbe farlo per statuto. D'altra parte se il sindaco non è persona di polso e non interviene che possiamo fare?
4) Parlare del Centro Carni e della meravigliosa gestione della premiata ditta: Franco Filipponi & Orazio Di Marcello. Come sono messi i conti del Centro Carni?
Ecco: come avete ben capito i problemi in questo paese sono gli errori di stampa e le luci a led mica le aziende compartecipate.
Legittima la precisazione di Lattanzi ma ci sono dati più importanti in giro.
Qui sotto l'articolo de "La Città".
0 Comments:
Posta un commento
<< Home