mercoledì, novembre 04, 2009

Belvedere. Difficile da buttar giù.



Interventi sull'Apu2 e 
il belvedere di Mosciano.



Il Sindaco Orazio Di Marcello.




Emilia Di Matteo



Pasqualina Piccioni, Luciano Fiorà, Cristina Cianella.


3 Comments:

At giovedì 5 novembre 2009 alle ore 07:27:00 CET, Blogger giuseppe massi said...

Acchiappafantasmi.
Si potrebbe verificare che, come nel noto film, l'Arcangelo dipinto alle spalle dello scranno del Sindaco si materializzi, magari durante le burrascose sedute del consiglio comunale e, con la spada di fuoco,scenda nell'arena a menare fendenti: povera mosciano, nave senza nocchiero...ma...(finite voi). Giuseppe Massi

 
At venerdì 6 novembre 2009 alle ore 23:21:00 CET, Anonymous Anonimo said...

E' arrivato il momento di dire no a questi amministratori senza scrupoli, complimenti alla minoranza che con grosso sforzo personale cerca di contrastare questo modo di fare clientelare. Tutti i cittadini di Mosciano hanno diritto e il dovere di salvaguardare la nostra cittadina. Bravi continuate così e cercate di coinvolgere tutti perchè i beni comuni sono di tutti e vanno tutelati.

 
At martedì 10 novembre 2009 alle ore 11:01:00 CET, Blogger giuseppe massi said...

Belvedere.
Ma perchè il mio simpatico amico Giuliano Andrenacci da Montone ride sempre ? E' un sorriso sordonico (come dice il grande Totò) o è un sorriso frutto di una beata astrazione tarassica che lo pone al riparo dalle beghette ? Ciao Giulià.
Scherzi a parte. Nuovi Orizzonti è titolare dall'originne della sollevazione popolare contro questo progetto il quale sarà ripresentato depurato delle illegittimità già denunciate anche da Radici (Giuseppe Massi) e dalle altre varie osservazioni presentate.
Perchè le osservazioni non state lette, per non dare ragione a chi protesta legittimanente ?
Questa è la solita storia della demagogia ricorrente di non volere riconoscere DEMOCRATICAMENTE le cantonate. Vedremo in seguito cosa partorirà l'imperante urbanistica maccheronica. Giuseppe Massi.

 

Posta un commento

<< Home