Luca Pelusi ed il suo quartetto finalisti al premio nazionale "Daolio".
Amici del blog,
quando mi sono messo, per gioco, a fare il cantautore, insieme ad altri quattro"sciagurati" musicisti, scherzavo. Giuro che scherzavo. Ma la giuria del premio nazionale per cantautori "Daolio" mi ha preso sul serio. Così sono finalista e devo esibirmi il prossimo 27 dicembre a Sulmona. E' partita anche una rassegna stampa nazionale.
I miei ringraziamenti vanno ai miei musicisti: Manolo Di Liberatore, pianista e compositore delle musiche, Emiliano Macrini, contrabbassista, Elvis Di Natale, batterista ed ad Elmar Schafer, sassofonista. Sono bravi musicisti ed hanno il merito di avere rispetto delle canzoni che scrivo.
Etichette: Elmar Schafer, elvis di natale, emiliano macrini, Luca Pelusi, manolo di liberatore, premio daolio
7 Comments:
Grande Luca !!!
Sei un onore per Mosciano ;).
ma davvero??????????? ma chi l'avrebbe mai detto????????????? con quei musicisti????????? allora sei davvero grande......
scherzo, scherzo.. grandissimi tutti e...un grosso in bocca al lupo per il 27. Che vi serve una mano? un po' di tifo da stadio? comunque siamo con voi.
Complimenti a tutti i componenti del tragic quartet a quanto il prossimo concerto a Mosciano?
...un bel risultato ed appagamento per un'arte fatta con la giusta passione!!
...complimenti il giusto premio per una passione!!!
CiLuca
Ci si deve chiedere le ragioni della Vostra inventiva e capacità artistica al di fuori ed al di sopra del pollaietto paesano. Credo di immaginarlo: è la capacità dell'essere e non del'esistere. Avanti allora e tornate vincitori, altrimenti va bene lo stesso.Auguri a tutti. Giuseppe Massi.
ok bravi però domenica non fate tardi perchè il maestro Macrini deve suonare al mio matrimonio!!!
Ezio
Posta un commento
<< Home