mercoledì, dicembre 09, 2009

Peggio di Gianni e Pinotto.

Amici del blog,

il 2009 sta per finire, e forse molte notizie del blog passano nel dimenticatoio, e questo, per i nostri amministratori è un vero sollievo. Un cittadino disinformato è una benedizione per gli amministratori che possono raccontare frottole.
Io vi ho avvisati. In generale, più siete informati meglio è. Perchè vi fregano meno.
Ad esempio ve lo ricordate Filipponi & C. e la perimetrazione? Il buon Filipponi fece sciogliere un consiglio comunale (leggete qui) senza nessun motivo palese e la perimetrazione passò in seconda convocazione (cambiava il numero legale). E pensare che che c'è gente che rimpiange un sindaco così. O quando faceva la moralina della quaglia? Sono solo due esempi. Ne trovate altri a destra, nel blog, nelle notizie in evidenza. Leggetele: non fatevi fregare. Così quando l' ex-sindaco in chiusura di campagna elettorale, sale su un palco, parla senza citare uno straccio di dato (stessa cosa fece Di Marcello: "Devo controllare", disse), capisci che veramente questi due hanno qualcosa in comune: la memoria corta. Ma solo per alcuni episodi. Le notizie in evidenza servono a questo: a fare archivio. Leggetele qui a destra.
A proposito: ho rivisto il video della chiusura elettorale: Di Marcello e Filipponi avevano promesso di distribuire volantini alla cittadinanza ("casa per casa", dissero) che avrebbero smentito le accuse della minoranza. Qualcuno di voi li ha visti? Peggio di Gianni e Pinotto.

3 Comments:

At domenica 27 dicembre 2009 alle ore 07:08:00 CET, Blogger giuseppe massi said...

Caro Luca sai qual è il difetto ? è che hanno la memoria corta o per dolo o perchè non conviene. Tu puoi scrivere e protestare quanto vuoi, poi ci sono le abbreviazioni dei ternini, il processo breve e la memoria breve per non ricordare. Giuseppe Massi

 
At domenica 27 dicembre 2009 alle ore 08:47:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Ma tu credi che io prenda sul serio Gianni e Pinotto?

 
At lunedì 28 dicembre 2009 alle ore 08:05:00 CET, Blogger giuseppe massi said...

sicuramente no, ma il volgo ed il pecorame si. Giuseppe Massi

 

Posta un commento

<< Home