giovedì, novembre 12, 2009

Premio Borsellino: tra magistratura ed informazione.


Due pillole video di alto livello, per i lettori di Lettera 32. La prima di Sandro Ruotolo, giornalista Rai. La seconda di Vincenzo Macrì, sostituto procuratore del Dipartimento Nazionale Antimafia. L'occasione:  il premio Borsellino, che si è tenuto alla sala Kursaal di Giulianova. Buona visione. 
(Due pillole video di dieci minuti ognuna).

Per il video integrale cliccate qui.


Intervento di Sandro Ruotolo, giornalista Rai.




Intervento di Vincenzo Macrì, sostituto procuratore Dna.


2 Comments:

At domenica 15 novembre 2009 alle ore 16:28:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Cara redazione della lettera 32...
pochi giorni fa.... e' venuto a mancare il padre del Comandante della stazione dei Carabinieri di Mosciano ... il M.llo Paolo Gentile.
a chi fosse presente al funerale tenutosi a Penne ... è immediatamente saltato agli occhi che NESSUN RAPPRESENTANTE DELL'ATTUALE AMMINISTRAZIONE FOSSE PRESENTE.... SIA COME ISTITUZIONE .... O NELLE VESTI DI PRIVATO CITTADINO.
ci si chiede...

se a parte il Sindaco .. che sicuramente ... vuoi che non trovi una scusa o un alibi per giustificare la sua assenza.....
ma uno straccio di assessore o vicesindaco o anche il piu' sfigato dei consiglieri... siano essi della maggioranza come gli stessi della minoranza ... questa volta tutti d'accordo sulla stessa linea ...
ci si chiede appunto ... come mai la comunita' moscianese... rappresentata dai propri organi di governo.... non si sia stretta al dolore dell'amico Paolo e della sua famiglia.
sarebbe troppo facile commentare negativamente la scelta del Palazzo o criticarla in pieno..
mi limiterò soltanto a segnalare il caso a coloro i quali potranno commentare o aprire un dibattito nei modi e nei toni che riterranno di comodo.....

 
At mercoledì 18 novembre 2009 alle ore 00:10:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Caro lettore di Lettera 32,

capisco il suo dispiacere per l'assenza del sindaco ma non credo sia il caso di parlare di questo sul blog. Diventerebbe un fastidioso pettegolezzo.

Spero comprenda.

 

Posta un commento

<< Home