mercoledì, novembre 11, 2009

Era una scuola tanto carina, senza soffitta, senza cucina.


Non credo che gli alunni del secondo piano della scuola media Cardelli siano proprio a loro agio con quella finestra chiusa con pali di legno. Ho ricevuto questa foto via mail da un genitore e francamente non so che farmene. E' materiale utile per il comitato genitori. Per chi ha dei figli in quella scuola. Mandate le vostre segnalazioni al vicesindaco. Io faccio il clown, mica l'architetto. Noi come blog possiamo occuparci della scuola ogni tanto. Se i genitori non reclamano perchè dovremmo farlo noi? Sveglia, mamme!

3 Comments:

At domenica 15 novembre 2009 alle ore 17:58:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Chissà chi lo sà che il tetto della scuola media "g.Cardelli" ancora presenta amianto? L'amministrazione nel 2003 ha fatto domanda alla regione per bonificare il tetto e x installarvi degli impianti fotovoltaici purtroppo il finanziamento non è staato accolto e quindi tutto è rimasto come allora.Cosa si vuol fare? dal 2003 sono state fatte altre domande alla regione per ricevere questi finanziamenti per la sua bonifica? x l'anno 2009 si è partecipato al bando regionale per il finanziamento di questi fondi? Siccome la scuola elementare negli anni passati è stata bonificata si vuole fare la stessa cosa con le scuole medie? e vedemo se il comitato dei genitori vorrà presentare qualche lettera per avere informazioni in merito!


michele di gennaro

 
At mercoledì 18 novembre 2009 alle ore 00:00:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Infatti, il comitato genitori deve muoversi se c'è qualcosa che non va. Il blog può pubblicare i comunicati stampa del comitato genitori. Ma non è prevista nessuna crociata!

 
At sabato 28 novembre 2009 alle ore 21:23:00 CET, Anonymous Anonimo said...

scusate ma è meglio non fare i lavori , lasciare i ferri del cemento scoperti? così al primo terremoto qualcuno ci rimane...

 

Posta un commento

<< Home