venerdì, dicembre 24, 2010

Uno strano esempio di giornalismo.

Sull' ultimo numero della Piazza c'è uno strano esempio di giornalismo. Si parla di Cirsu e di Sogesa e non di un processo che ha come protagonista il Cirsu per degli sversamenti del 2006. Strano che la redazione rimuova questo macigno. Perchè di macigno si tratta. Ci sono guai giudiziari per il Cirsu? Ne vogliamo parlare? Stupisce anche come personaggi legati a doppio filo alla Sogesa e al Cirsu come Franco Filipponi (scusate l'amarcord) e Marco Battestini non intervengano su "La Piazza" in merito alla questione rifiuti. Per quanto riguarda l'inossidabile direttore editoriale de "La Piazza" Attilio De Benedictis mi meraviglia che l'amministrazione usi ancora le sue competenze per organizzare eventi culturali. Un tale che snatura un festival jazz ventennale (Oh jazz be good) facendolo diventare un festival country, in un paese normale verrebbe preso per le orecchie e sostituito con un direttore artistico vero. Con un curriculum.

Nota.

Faccio presente (visto che nè il sig. De Benedictis nè "La Piazza" rispondono alle mie email)
che ancora nessuno conosce il suo curriculum di musicista, o musicologo o comunque esperto di musica jazz.

Ancora non ci ha giustificato le spese del festival jazz che tanto per fare un esempio nell'edizione del 2003 erano di 51mila euro.

Lei ha più volte censurato i miei interventi sul suo blog "Oh jazz be good".
E questo è perlomeno discutibile.


Etichette: , , , , ,

2 Comments:

At lunedì 27 dicembre 2010 alle ore 11:30:00 CET, Blogger Radici discute said...

inMa che si pentano tutti una buona volta. Auguri agli amici vicini e lontani. AUGURI LAICI E RIVOLUZIONARI. giuseppe massi.

 
At martedì 4 gennaio 2011 alle ore 18:49:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Prendiamo atto che sia Franco Filipponi che Marco Battestini hanno di meglio da fare che intervenire sulla questione rifiuti. Ne faremo volentieri a meno. Grazie per l'assenza. Ci voleva! Probabilmente l'insuccesso gli ha dato alla testa.

 

Posta un commento

<< Home