venerdì, novembre 17, 2006

Il sindaco ci risponde. Figo!


Il sindaco risponde ad alcune questioni sollevate dal blog e questo non può che farci piacere. Trovate tutto su "Adriatico Flash".

11 Comments:

At sabato 18 novembre 2006 alle ore 16:26:00 CET, Blogger pallottoli said...

Tutti noi sapevamo che il Sig. Filipponi è una brava persona......
quindi non ci sorprendiamo e ci fa solo piacere che abbia risposto alle questioni sollevate da questo blog......
solo che le risposte che ha dato non mi sembrano di persona informata sui fatti... e le trovo alquanto vaghe.......
Sul campo polifunzionale e il palazzo civico ammette ritardi in quanto si sta dando la precendenza ad altre opere pubbliche più strategiche.........
QUALI SONO QUESTE OPERE PUBBLICHE "STRATEGICHE"??????
Vago sul campetto dell'arciprete....
si acquistano nuovi parcheggi e quelli che già ci sono, all'altezza di Via Bologna, non vengono sfruttati..... PERCHE'??????
Sulla questione rifiuti sarebbe interessante sentire chi fa parte del management della società che fa la raccolta non pensate????????
Anzichè lui sentiamo gli assessori.....

sono obiettivamente tanti come accennava il Sig. Antonelli ognuno con un suo "compito" ben preciso.....
quindi è lecito supporre che saranno più esaurienti.....

tempo fa io stesso recandomi dal sindaco per segnalare un "piccolo" problema mi sono sentito dire parla con Tizio è più informato......

PERTANTO RISPONDANO COLORO CHE SONO PIù INFORMATI......

Sig. Filipponi lei è una brava persona (la sua espressione gigionesca ci piace) un professionista.....
nella su amministrazione ci sono "PROFESSIONISTI DELLA POLITICA" coloro che lo fanno di mestiere......

Sigg. assessori un paese come Mosciano di tanti campetti non funzionanti alla fine ne avrà solo uno........
su un parcheggio multipiano..... un misero campetto di erba sintetica.........
ripeto non siamo a Milano......

 
At domenica 19 novembre 2006 alle ore 11:36:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

La risposta è parsa vaga anche a noi, Pallottoli. Però l'intervento del sindaco è un piccolo inizio. E' vero: dove sono gli assessori? Quelli che fanno la politica di mestiere? Non sono pochi... E perchè non si vedono su questo blog? Semplice: perchè la gente come lei li farebbe neri.

 
At lunedì 20 novembre 2006 alle ore 22:19:00 CET, Anonymous Anonimo said...

mi intrometto nel vostro discorso, per farvi notare che il sindaco ha detto una piccola inesattezza, non si trattano di parcheggi pubblici, ma di box garage!

 
At martedì 21 novembre 2006 alle ore 15:16:00 CET, Anonymous Anonimo said...

ma del rispetto per il nostro paese al sindaco non gliene parla nessuno visto che per accontentare la ditta X stanno coprendo le antiche mura di Mosciano? Così dopo lo scempio della banca in piazza ce se ne aggiunge un altro.....grazie!

 
At martedì 21 novembre 2006 alle ore 19:40:00 CET, Anonymous Anonimo said...

C’è chi mi accusa di essere l’ispiratore degli attacchi che vengono portati in questo blog agli assessori Cianella e Torquato, perché sarebbero quelli che valgono meno, come se si trattassero di figurine Panini anziché assessori; mentre portiamo rispetto al sindaco, a Galiffi e Martinelli perché sono amici e più importanti. Niente di più sbagliato. A parte il fatto che tutti hanno una propria testa e dimostrano, anche se il più delle volte in forma anonima, di saperla usare bene, personalmente sono contrario al numero degli assessori, non alle persone di Fernando e Carlo, anche se non mi piace la pretesa di essere assessore ad ogni costo; e se proprio lo si desidera più di ogni altra cosa al mondo, almeno si deve avere la certezza di poter dare un contributo concreto portando qualcosa di nuovo, cose che sinceramente ancora non ho visto.
Detto questo voglio lanciare una proposta: se proprio ci devono essere sei assessori a Mosciano, mi auguro che nell’ultimo anno di legislatura ci sia un avvicendamento di tutti gli assessori con gli attuali consiglieri. Sarebbe un bel gesto democratico. Dare la possibilità anche agli altri di fare un po' di esperienza amministrativa. Inoltre, dopo la consacrazione di Segolene, avere due donne in giunta sarebbe anche molto alla moda. Sig. segretario, si impegni per questo. Sarebbe un bel modo per rimediare alla figuraccia delle odalische ed inoltre eviteresti di portare il broncio a chi incontri per strada.
Daniele Medori

 
At martedì 21 novembre 2006 alle ore 19:43:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Il segretario, per formazione, non saluta proprio.

 
At martedì 21 novembre 2006 alle ore 19:45:00 CET, Anonymous Anonimo said...

No... le odalische no... è troppo!

Comunque perchè chi si sente attaccato non si difende? E' facile... basta avere argomenti!

 
At martedì 21 novembre 2006 alle ore 23:55:00 CET, Anonymous Anonimo said...

signor anonimo, se costruiva la ditta y del compagno U. col cemento ricoprivano anche la casa di Petroni.
anonimax

 
At mercoledì 22 novembre 2006 alle ore 00:32:00 CET, Blogger garageflower said...

In riferimento alle risposte del Sindaco pensavo questo. Perchè non lanciamo un toto scommesse sulla ditta che vincerà la gara inerente la scuola di Montone. Io punto direttamente sulla ditta Edilstrade o un'altra collegata al suo gruppo. Non lo dico con malizia, faccio soltanto una constatazione dei fatti. Sono indiscussi i meriti di questa ditta, il problema semmai è un altro: posto il caso che sia la migliore, mi chiedo se sia possibile, ragionando in termini probabilistici, che a Mosciano, la stessa ditta, risulti sempre la migliore. QUesto fa pensare.

 
At mercoledì 22 novembre 2006 alle ore 00:56:00 CET, Blogger garageflower said...

Piccola nota curiosa non inerente la "cosa" moscianese. Un grande pregio del Sindaco Filipponi è quello di essere un tifoso del Toro, proprio come me. Un granata DOc! Forza Toro, caro Sindaco. Il 2 dicembre salirò a Torino per festeggiare assieme ai fratelli della stessa fede il centenario del glorioso club. Se vuole, compatibilmente ai suoi impegni, un posto in macchina per lei, è prenotato.

 
At sabato 25 novembre 2006 alle ore 15:42:00 CET, Anonymous Anonimo said...

IO CHIEDO SE C'E' QUALCHE ASSESSORE CHE è in grado DI RISPONDERE A TUTTE QUESTI COMMENTI CHE IN UN CERTO PUNTO DI VISTA LI RIGUARDANO!!!!!FUORI GLI attribbuti gente

 

Posta un commento

<< Home