Commentate, sennò me ne vado! :)
Amici del blog,
vi chiedo una cortesia. Inviate commenti sugli articoli del Cirsu (leggi articolo 1 ed articolo 2) e sulla lettera aperta che noi del blog abbiamo scritto al sindaco. Sono argomenti importanti che abbiamo messo nel blog, soprattutto per avere un vostro punto di vista. Su Nicolais e Cirsu non è arrivato nulla... (sul Cirsu solo tre commenti ma non molto interessanti...).
Commentate sennò me ne vado via su una fiat 500 (vedi foto).
Beppe Grillo che parla di internet ed inceneritori (clicca qui).
11 Comments:
bene, bene, ma tu lancia qualche provocazione pepata, da buon beppe grillo nostrano.
Angelo
carissimo Luca il tuo è un blog su Mosciano, ma adesso sta diventando un blog sulla discarica, non voglio farti la lezione perchè non è nelle mie possibilità, però a mio avviso dovresti tener aperti più argomenti, va benissimo la discarica ma anche fatti della politica locale, del mondo della scuola, avvenimenti e anche fatti di cronaca locale se ci sono ecc.. ad esempio domenica scorsa si è svolto il congresso comunale della Margherita, sei stato invitato? se non sei stato invitato non ti sembra una mancanza di rispetto nei confronti della vostra redazione? siete un organo di informazione a tutti gli effetti, ovunque si parla del blog, molti non sanno cos'è ma ti chiamano già Luca del blog, quindi è un riconoscimento, vuol dire che nel o nel male qualcosa stai facendo, non ti sembra?
ciao Luciano
Luciano, non credo che darmi una lezione sia al di fuori delle tue possibilità! Dai... non buttarti giù. Il blog non è stato invitato al congresso della Margherita, ma siamo giovani, il blog ha solo qualche mese di vita. La loro (se c'è) non è una colpa.Del blog ci sono dei grandi sostenitori e dei grandi denigratori. Non so chi ha ragione... Però è vero. del Cirsu abbiamo parlato un bel po'... penso che chiuderemo con la replica di Marco Battestini... e poi vedremo. Seguici Luciano: abbiamo bisogno di commentatori affezionati, sennò il blog non va avanti.
Caro Luciano,
dici bene, tenere aperti più argomenti ma con la voglia di completare l'informazione compreso e soprattutto quella sui rifiuti.
Il problema nn può essere che si parla troppo di discarica o di sistemi di gestione dei rifiuti(di cui mi sembra cmq indispensabile parlare visto che investe sia la politica locale che una parte sostanziosa dei cittadini di Mosciano del versante sud) è utile affrontare + problemi ma è necessario l'apporto di tutte e tutti.
Pazienza, vedrai che il tempo pagherà l'impegno di chi vuole uno spazio per confrontarsi e commentare quello che accade nella ns comunità.
Saluti, salute e buon lavoro,
Giuliano Di Berardino
NON SO CHE SCRIVERE MA PUR DI FARTI TORNARE SCRIVO QUALCOSA,
SPERO CHE SIA UN ALLONTANAMENTO VOLONTARIO ANZICHE' UN INTERNAMENTO CAOTTO DA PARTE DI QUALCHE VITTIMA DEL BLOG.
RIDATECI LUCA!!!!!!!
LUCA LIBERO!!!!!
NON SARAI MICA PRIGIONIERO DI QUALCHE GRUPPO DI DONNE ASSATANATE? VISTO CHE SEI SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE L'8 MARZO QUALCHE DUBBIO MI STA VENENDO
TORNA A CASA LESSI
GOZZILLA
propongo di far dire una messa in ricordo del nostro carissimo Luca, meglio Don Ennio o Padre Carmine,
fatemi sapere!
ciao a tutti Paolo
Prigioniero delle donne? Magari! Mi farei prendere volentieri in ostaggio!
Paolo,
don Ennio che celebra una messa in mio ricordo mi fa meno paura di lui che celebra il mio matrimonio! E seguici, mattacchione! :)
E qui dove sta il nodo della questione ,non tutti ritengono i rifiuti un problema quando stanno lontano dal suo naso.Perchè questo e il parametro di misura per la maggior parte delle persone,il naso.E poi ci sono quelli che usano il parametro : che ci guadagno.Non si pongono neanche il problema :che ci guadagnano i miei figli.Egoismo all'ennesima potenza.
coluichenonce
E qui dove sta il nodo della questione ,non tutti ritengono i rifiuti un problema quando stanno lontano dal suo naso.Perchè questo e il parametro di misura per la maggior parte delle persone,il naso.E poi ci sono quelli che usano il parametro : che ci guadagno.Non si pongono neanche il problema :che ci guadagnano i miei figli.Egoismo all'ennesima potenza.
coluichenonce
Posta un commento
<< Home