sabato, febbraio 03, 2007

Il Cirsu, questo sconosciuto.


Radio Lettera 32 incontra Giuliano Di Berardino , responsabile del comitato di tutela della Val Tordino. In questo podcast (la radio, su internet, si chiama podcast) parliamo di Cirsu, discariche, Arta, di domande sollevate dai comitati al presidente del Cirsu (leggi questo articolo de "Il Punto") Francesco Nardinocchi e al presidente della Sogesa (articolo sul sito della provincia) Marco Battestini. Domande che meritano risposte. Risposte che arrivano a fatica e convincono poco il comitato.
Cliccate qui per ascoltare l'intervista (5 MB). Dura abbastanza: 20 minuti, ma un argomento come il Cirsu non si può risolvere con due battute. L'audio è un po' basso, alzate il volume.
Cliccate qui per scaricare i comunicati del comitato (433 KB).

Etichette: , , , , , ,

25 Comments:

At domenica 4 febbraio 2007 alle ore 20:50:00 CET, Anonymous Anonimo said...

cirsu e sogesa, 2 presidenti, 2 consigli di amministrazione, 2 collegi revisori, 2 di tutto ecc..
qualcuno riesce a dirmi quanto ci costano in totale?
Domenico

 
At lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 13:12:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Premesso che il blog lo gestisci tu e su questo non si discute e perciò fai come vuoi, ma se i commenti non sono offensivi li puoi comunque pubblicare perchè penso che se mettiamo più roba nel calderone forse il confronto sul blog stesso sarà più animato. I contatti sono molti quindi le persone si aspettano ogni volta qualcosa di nuovo, ma negli ultimi giorni invece ci sono a mala pensa 2/3 nuovi commnenti!!! Può darsi che in mezzo a tante stronzate ci può essere qualcosa di interessante come è già successo in passato!!!

 
At lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 14:13:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Grazie a Luca per lo spazio e per l'attenzione all'argomento. La strada è lunga e c'è bisogno di molte amiche e molti amici di viaggio!


Salute e saluti
Giuliano

 
At lunedì 5 febbraio 2007 alle ore 22:30:00 CET, Anonymous Anonimo said...

PER RISOLVERE IL PROBLEMA
BISOGNA COSTRUIRE L'INCENERITORE
MENO RIFIUTI
MENO INQUINAMENTO
PIU' ENERGIA
PIU' POSTI DI LAVORO

 
At martedì 6 febbraio 2007 alle ore 16:44:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Amici questo post è dedicato al Cirsu. Parlate di quello.

 
At martedì 6 febbraio 2007 alle ore 16:46:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Caro Pio Rapini,
i contatti erano molti.Ma i commenti fatti bene pochi!

 
At mercoledì 7 febbraio 2007 alle ore 10:54:00 CET, Anonymous Anonimo said...

sig. Giuliano Di Berardino, il problema rifiuti riguarda tutti e non ha colore politico, la dimostrazione che sia con governi di centrodx sia con governi di centrosx nulla è cambiato, l'unica cosa che interessa è la spartizione degli incarichi,
io ho una sola curiosità da chiederti e non so nemmeno se sei in grado di saperlo, che poi è la cosa che interessa alla maggior parte dei cittadini, solo quanto sentono parlare di soldi le coscienze si smuovono,
quanto ci costano complessivamente ogni anno i compensi per gli amministratori e consiglieri di due società?
se ogni comune delega il proprio assessore all'ambiente, già retribuito, e i soldi risparmiati investiti per progetti di tutela e salvaguardia dell'ambiente o per allestire piazzole ecologiche ecc. non era forse meglio?
distiti saluti
Antonio Iobbi

 
At venerdì 9 febbraio 2007 alle ore 09:06:00 CET, Anonymous Anonimo said...

l'audio non è tanto chiaro, e onestamente non sono riuscito a capire granchè.
constatato che è un vero schifo sia per la puzza che per la vista in poche parole cosa propone il comitato?
grazie Giovanni

 
At venerdì 9 febbraio 2007 alle ore 12:33:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Ciao Giovanni e benvenuto sul blog.
L' audio non è granchè perchè ho realizzato quella intervista in un magazzino dismesso con molto rimbombo. Ma per sapere le proposte del comitato puoi scaricare i loro comunicati in PDF, li trovi sul blog. Leggili e fatti un' idea. Sono 15 pagine. Lo so... è un po' noioso come lavoro: 20 minuti di intervista, 15 pagine di comunicati. Ma va fatto. Ne vale la pena. Almeno credo.

 
At sabato 10 febbraio 2007 alle ore 14:28:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Luca crea il blog e Luca lo distrugge!!! Decine di contatti al giorno e zero commenti pubblicati... Faccio fatica a capire la tua filosofia... Forse non ne hai una ben definita!!!

 
At sabato 10 febbraio 2007 alle ore 16:18:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Luca ma che senso ha avere un blog se poi in una settimana pubblichi solo 7 post, tra cui tre della redazione e uno di Giuliano,
comunque fa come vuoi,
per il resto ho scaricato i comunicati ma anche quelli sono poco chiari, sono scritti in politichese e onestamente non ci ho capito granchè, sono per la chiusura, per lo spostamento, per l'inceneritore per il termovalorizzatore o cosa?
a chi come me abita a Montone o zone lontane dalla discarica e non ha problemi di puzza vuole essere solidale con gli abitanti di mosciano stazione ma deve capire cosa vogliono fare, es. chiudere a mosciano stazione per aprire a fonte galliano o cerreto potremmo mai essere daccordo?
distinti saluti
Antonio Iobbi

 
At domenica 11 febbraio 2007 alle ore 14:27:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Ho chiesto a Giuliano Di Berardino una nota sintetica senza politichese. Se quello è il suo stile, io che posso farci? Ma ti sembrano pochi 7 post? Guarda che mica abbiamo tanti contatti... quanti post vuoi? Il post del Cirsu è molto polposo l'ho lasciato in home page più tempo apposta per questo. Poche notizie mirate.:) Eppoi ci sono "Il Punto", "Adriatico Flash", "Il Centro"... e non ultimo potete andare sul sito dei DS di Mosciano e scrivere una mail. Il blog non è una sede di partito. E "Lettera 32" ha tempi molto lenti volutamente.

 
At domenica 11 febbraio 2007 alle ore 14:32:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Il comitato è per la raccolta differenziata e le compostiere. E comunque desidera una maggiore informazione da parte del Cirsu e dell' Arta verso i cittadini. Sensibilizzano gli enti verso il problema. Hanno realizzato un video filmando degli sversamenti nel Tordino ed hanno chiesto a Nardinocchi e Battestini un loro parere. Ma sul fatto del politichese, hai ragione, Antonio. Montanelli diceva che il giornalista doveva scrivere per il lattaio, era al servizo dei lettori.

 
At domenica 11 febbraio 2007 alle ore 14:48:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Marco,
i commenti sono una cosa, i contatti un' altra. Posso avere 100 contatti che leggono un articolo e che non lo commentano. Quindi 100 contatti nel contatore 0 commenti sul post. Poi se il commento è anonimo permetti che posso (volendo) censuralo? Se vi sta a cuore il paese nei commenti mettete anche la vostra faccia e il vostro nome. :) yeah!

 
At domenica 11 febbraio 2007 alle ore 15:10:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

CI SCRIVE "SEROTONINA":

Caro Luca purtroppo devo notare che nonostante le tante aspettative sucitate dalla tua iniziativa
ci troviamo di fronte a quello che in gergo giornalistico-sportivo si chiama "la fuga delle trentadue pedalate",
prova pubblicare non solo le indennità dei vari imboscati di turno che succhiano il sangue alla collettività ma anche i numeri che testimoniano degli sprechi e delle inefficienze di una gestione che guarda agli interessi dei soliti pochi a discapito di quelli della popolazione , allora si che aumenteranno i contatti
auguri
che noia!
Serotonina

Luca Pelusi risponde:

Serotonina,
(sei anonimo e parli di fuga! :) E scherzo!
Di numeri precisi non ne ho e comunque non è l'unico modo di fare giornalismo quello di pubblicare cifre e compensi. Il bello è che quando pubblichi cifre e numeri ti dicono: "Bella scoperta!" "Si sapeva"... sì, si sapeva ma non c'erano nè le cifre esatte, nè i nomi esatti e nè le delibere. Se avrò numeri precisi li pubblicherò, non posso fare le cose per sentito dire. Sì il Cirsu è un po' una noia... tutti dicono di tutto. Ma quale fuga! Qui non fugge nessuno. Ci manca anche la voglia di farlo!

E firmati! Ogni tanto! :)

 
At domenica 11 febbraio 2007 alle ore 21:39:00 CET, Anonymous Anonimo said...

chiedere di postare al sito dei ds è come chiedere di sparare sulla croce rossa.
approfitto del tuo blog per lanciare un appello ai giovani disoccupati di Mosciano, se smanicate un pochino con il computer e con la rete, fatevi avanti e in cambio di una tessera si spalancano belle prospettive.
Zorro

 
At martedì 13 febbraio 2007 alle ore 23:08:00 CET, Blogger garageflower said...

Collegandomi a questo post, mi chiedo anche come stiano andando i lavori di messa in sicurezza del sito storico della ns. ex-discarica. Contrada Santa Filomena. All'epoca, quando ero consigliere, mi sembra di ricordare che i lavori per la messa a norma avrebbero dovuto avere almeno una durata almeno di 25 anni.

 
At martedì 13 febbraio 2007 alle ore 23:17:00 CET, Blogger garageflower said...

Non vorrei fare facili proclami, o dare l'impressione di essere soltanto un semplice accusatore, però posso assicurarvi, in seguito a lunghi colloqui con gente che a Santa FIlomena ci abita, che nella ns. ex discarica, ci è stato buttato di tutto! Di tutto!
Mi pongo una semplice domanda e la rivolgo a tutti voi: nel corso degli anni scorsi la discarica ci ha dato un introito di tantissimi soldi. Mi sembra si fosse arrivati fino a 14 paesi "utenti". Se si fosse provveduto, almeno, ad accantonare una piccola riserva, da quei soldi, ora certi costi di gestione in sicurezza, avrebbero un peso meno gravante sul bilancio comunale. Se non sbaglio, invece, tutti i soldi sono stati spesi!

 
At mercoledì 21 febbraio 2007 alle ore 23:35:00 CET, Anonymous Anonimo said...

qualche mese fa fu aperto un post sulla scuola, in pochissimi giorni arrivarono tantissimi commenti, oltre a minacce di denunce, a detta di parecchi genitori le cose stanno cambiando,
ora mi domando del cirsu, da una settimana nessuno scrive, qualcuno ha posto delle domande, ma nessuno ha risposto, a questo punto due sono le cose:
o i componenti del comitato non sanno usare internet,
o non sanno quello che vanno cercando,
personalmente non credo che il problema rifiuti sia meno interessante di quello della scuola, ma come mai non interessa a nessuno?

 
At giovedì 22 febbraio 2007 alle ore 10:38:00 CET, Anonymous Anonimo said...

una cosa è certa nessuno del comitato ha risposto ad Antonio, qualcosa non quadra.
Marco

 
At giovedì 22 febbraio 2007 alle ore 10:43:00 CET, Anonymous Anonimo said...

per garage flawer
un giorno quando avremo un big jazz man, saremo ricompensati alla grande, sul tamburo ci sarà scritto:
sono diventato un big, grazie alla monnezza di Mosciano!
non è mica da poco!
ciao a tutti

SANDOCAN

 
At venerdì 23 febbraio 2007 alle ore 12:33:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

E' molto triste che i componenti del comitato non si facciano sentire, specie dopo che Marco Battestini si è detto disponibile al confronto. Ho chiamato Giuliano Di Berardino: sta preparando una sintesi di quello che vuole il comitato. Da lì partirà un'intervista per Radio Lettera 32 con Luca Pelusi, Marco Battestini e Giuliano Di Berardino. Questa è la mia proposta. Spero che Marco e Giuliano siano d'accordo. E che non ci siano rifiuti! :) E scherzo!

 
At venerdì 23 febbraio 2007 alle ore 15:01:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutte e tutti,
mi scuso per il silenzio, anche se mi sembra abbia alimentato degli strani interrogativi.

Certo siamo interessati alla discussione ed è vero che solo pochi di noi conoscono il blog e ancora meno sanno utilizzarlo, ma credo che questo nn sia una colpa.

Il comitato ha svolto da + di due anni un'attività intensa che non ha bisogno di commenti, il tempo per tutte/i noi è una risorsa scarsa e cerchiamo di ottimizzarlo. A differenza degli amministratori del Cirsu Patrimonio Spa, del Cirsu Servizi Spa e della Sogesa Spa per noi nn è tempo retribuito.

Cerco di rispondere ai vari quesiti posti.

I compensi agli amministratori delle varie spa create sono solo parte dei problemi che abbiamo sollevato e che ad esempio potrebbero essere affrontati con la soluzione che proponeva Antonio.
La cosa che ci turba è che dopo ciò che è accaduto (gli sversamenti e il sequestro) l'unica risposta che alcuni hanno saputo dare alla stampa è l'annuncio dell'aumento dei costi per i cittadini.
A me sembra piuttosto paradossale che invece di dare le dovute pubbliche spiegazioni ai cittadini gli è stato detto che avrebbero dovuto pagare di +. Ma scusate per colpa di chi sono aumentati i costi di conferimento?
della magistratura che ha disposto il sequestro?
della forestale e dell'arta che hanno effettuato i controlli?
delle associazioni ambientaliste che hanno perorato la causa?
o addirittura dei cittadini che hanno segnalato i problemi?

Consideriamo questo un atteggiamento irresponsabile e abbiamo chiesto (insieme alle ass. ambientaliste) le dimissioni degli amministratori. Come pensano i comuni e i partiti politici di rendere credibile una struttura pubblica che permette un simile atteggiamento.

Il comitato è: contro l'inceneritore, a favore della differenziata, contro un eventuale ulteriore ampliamento della discarica di grasciano, per la partecipazione delle cittadine e dei cittadini e per la corretta gestione delle discariche (trasparente e sostenibile).

Per quel che riguarda la localizzazione di nuove discariche credo che il problema sia sul come, quali garanzie per il territorio e con quali garanzie nella gestione. Non vogliamo spostare il ns problema altrove vogliamo una soluzione che non vada a discapito di altre comunità.
Il Comitato è per la Tutela Ambientale e non contro qlc e basta.

Per adesso è tutto .
Salute e saluti a tutte e tutti,
Giuliano Di Berardino

 
At sabato 24 febbraio 2007 alle ore 17:35:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Speriamo che questa risposta di Giuliano Di Berardino chiarisca la visione del comitato. A breve pubblicheremo un comunicato (breve, stavolta!) sulle richieste del comitato. Poi sarà la volta del confronto Battestini/Di Berardino.

 
At domenica 6 gennaio 2008 alle ore 18:45:00 CET, Anonymous Anonimo said...

gerri scotti = m.e.r.d.a.

salerno = m.e.r.d.a.

massimo giletti = m.e.r.d.a.

gene gnocchi = m.e.r.d.a.


domenica in = m.e.r.d.a.

buona domenica = m.e.r.d.a.
_____________________________________________________________________
la tv oggi= m.e.r.d.a.... ..è peggio della mondezza nelle strade...

http://www.intercettazioni.org/

http://fainotizia.radioradicale.it/2007/05/26/napoli-la-mondezza-brucia-ma-i-commissari-straordinari-per-lo-smaltimento-guadagnano-diecimila-euro-al-mese


Napoli: la mondezza brucia ma i commissari straordinari per lo smaltimento guadagnano diecimila euro al meseinvia a un amico
stampa
Dal blog di dimitribuffa (3105) - Sabato, 26 Maggio 2007 - 5:03pm Napoli: la mondezza brucia ma i commissari straordinari per lo smaltimento guadagnano diecimila euro al mese

A Napoli l’emergenza immondizia provoca roghi e intossicazioni da diossina tra la gente ormai disperata.

In compenso per i 71tra commissari straordinari, sub commissari, vice commissari e raccomandati vsri, allo smaltimento dei rifiuti la situazione economica non potrebbe essere migliore: in pochi anni alcuni di loro sono passati da un compenso onnicomprensivo di dieci milioni al mese a uno, extra esclusi, da diecimila euro mensili. Pari solo a quello spettante agli assessori regionali campani. Inoltre in molti abusano dei rimborsi spese e nel conferimento ad personam di consulenze esterne, generalmente verso avvocati dello stato.

Sembra incredibile ma è tutto nero su bianco nella relazione della Corte dei Conti al Parlamento relativa alla gestione emergenza rifiuti effettuata dai commissari straordinari del governo. Loro, quelli che guadagnano 10 mila euro al mese, sono appunto i commissari straordinari, poi ci sono i vice commissari, i sub commissari e così via.

A proposito delle note spese, nella nota 295 contenuta nella pagina 65 di detta relazione si legge che “il personale del Commissariato recatosi in missione a Rimini ha pernottato al Grand Hotel appartenente alla categoria cinque stelle extra lusso, dalla relativa ricevuta si evince che hanno alloggiato due persone.. per la gita di servizio a Rimini non risulta agli atti della struttura alcuna certificazione relativa alla partecipazione al corso di che trattasi..”


http://www.caserta24ore.it/25062007/napoli-i-raccomandati-della-mondezza.php

Nel dramma che stiamo vivendo in Campania, a Napoli ed anche nei quartieri cosiddetti bene del capoluogo, come il Vomero, per la presenza di montagne maleodoranti di spazzatura, con il proliferare di insetti, blatte e roditori delle più svariate specie e dimensioni, s’inserisce anche un giallo. Chi decide e con quali criteri dove effettuare la raccolta giorno per giorno? Una domanda che mi sono posto dopo l’episodio che ho registrato questa notte. Due compattatori sono arrivati intorno alle 2 in piazza Medaglie d’Oro. Percorrendo via Tino di Camaino, una strada dove non si preleva l’immondizia da tre giorni con conseguenze immaginabili, visto che è battuta costantemente dal sole, hanno provveduto a svuotare solo tre cassonetti all’incrocio con via Angelica Kauffmann ( foto allegata ).

“ Sicché stamani tutta l’importante arteria che collega piazza Medaglie d’Oro con piazza degli Artisti appariva impraticabile, dal momento che la spazzatura aveva invaso anche i marciapiedi, ad eccezione di quell’angolo di paradiso, dove non si trovava neppure un pezzo di carta a terra.

Un episodio che aumenta le perplessità rispetto al difficile momento per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e rispetto al quale occorrerebbe indagare da parte delle autorità competenti. Non si comprendono infatti le ragioni per le quali, mentre intere zone sono sommerse dalla spazzatura, si proceda al prelievo dei rifiuti solidi urbani in maniera così puntuale e localizzata.

Gennaro Capodanno


http://dillatutta.blogspot.com/2008/01/no-cari-signori-napoli-non-solo.html




ROMA in TAXI
Far vedere la ROMA di tutti i giorni ,quella ROMA che ci scorre davanti agli occhi tutti i giorni ma non notiamo mai.


Informazioni personali
Ombra che cammina
Romano de Roma, Campo de fiori, Italy
52 anni 2 infarti 9 stent. rugantino dalla nascita: mai dòmo. Fino in fondo.
Visualizza il mio profilo completo
QUESTA E' LA TUA BOCCA DELLA VERITA' DILLATUTTA


No! cari signori Napoli non è solo ''mondezza'' non è colpa dei napoletani è colpa dei politici locali ,e non solo.


Voi vedere che la colpa della mondezza sulle strade a Napoli è colpa solo dei napoletani,ma che devono fare ,se la devono tenere a casa.
Cari politici invece di chiaccherare fate qualcosa di serio,invece di aumentarvi lo stipendio.
Siamo diventati la barzelletta dell'Europa e voi pensate alle str....... lasciamo perdere !
No! Napoli è anche sole ,bella gente allegra,mare, San Gennaro,tanta umanità,panorama stupendo e belle donne.
Insomma O' PAESE DO' SOLE.
Ciao


http://www.intercettazioni.org/


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/12/intercettazioni.shtml


Lo scandalo intercettazioni Tutte le telefonate tra Luciano Moggi, arbitri, designatori e altri protagonisti del mondo del pallone


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/03_Marzo/12/inchiesta.shtml

http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/inchiesta-vip/inchiesta-vip/inchiesta-vip.html

http://www.haisentito.it/articolo/vallettopoli-alessia-fabiani-e-la-droga-nelle-discoteche-milanesi/4373/


http://www.atuttonet.it/forum/personaggi-famosi/1335-vallettopoli-scandali-dei-vip-droga-sesso-e-scoup.html


http://news.centrodiascolto.it/view/167010

http://tvboomerang.blogosfere.it/2007/03/vallettopoli-bis-e-leila-virzi-e-giallo-sul-party-in-barca-a-base-di-sesso-e-droga.html

Vallettopoli bis, dal film di serie B al giallo. Nell'ambito dell'inchiesta di Potenza, condotta dal pm Henry John Woodcock, l'attrice Leila Virzì ha svelato l'esistenza di un video che ritrae un politico italiano durante un festino in barca a base di sesso e droga. La mora romana, che avrebbe partecipato al party, ora ritratta tutto.

"Non so nulla di questa vicenda, mai stata su una barca con un politico, anzi, mai stata su una barca - ha detto Leila, 35 anni, controfigura di Monica Bellucci in Malena - Soffro di mal di mare".

Di quella giornata in yacht con tre ragazze, un trans, un ingegnere napoletano, un imprenditore, cocaina servita su piatti d'argento e, appunto, un politico, improvvisamente non ricorda più nulla.
Tanto per lei, passata dall'anonimato all'improvvisa notorietà, è tutto grasso che cola.

Intanto è avvenuta una vera e propria sfilata di vip davanti ai giudici.
Raoul Bova è stato ascoltato dal pm Woodcock a Potenza, "come presunta ed ipotetica vittima di ricatti".
"Gli ho confermato che non ho mai ricevuto pressioni da nessuno in quanto non ho nulla da nascondere - ha raccontato - Mi è sembrato di essere tornato sul set del mio ultimo film 'Io, l'altro'. Nella storia, solo per una notizia alla radio un uomo onesto viene considerato un terrorista, anche dal suo migliore amico".
Che dicevo io, Vallettopoli è la trama di un brutto film di serie B.

Anche l'imprenditore Diego Della Valle si è recato al Palazzo di Giustizia di Potenza per essere interrogato, come persona informata sui fatti (la barca di cui sopra c'entrerà qualcosa? Chissà).
A bordo di un'automobile con i vetri oscurati, è entrato nel tribunale da un cancello secondario. Nei giorni scorsi aveva ammesso di aver pagato circa 50 mila euro per acquistare delle fotografie, così da proteggere la privacy di persone che erano state ospitate da lui.

La passerella di vip ha avuto luogo anche a Milano, dove il pm Frank Di Maio ha sentito come testimoni Francesco Arca, partecipante ai programmi "La Fattoria" e "Uomini e donne", e Simone Giancola, giovane imprenditore del settore dell'abbigliamento nonché ex fidanzato (8 anni fa) di Alessia Fabiani.

In questo filone sono confluiti alcuni episodi trasmessi dalla procura di Potenza e altri scoperti a partire dalla denuncia di un imprenditore, fotografato da un paparazzo dell'agenzia Corona insieme ad Amalia Roseti ("La pupa e il secchione").
All'uomo erano stati chiesti circa 3.000 euro per far sparire quegli scatti, poi comunque pubblicati su una rivista.

Vallettopoli bis, anche Lapo Elkann nel mirino di Fabrizio Corona..e dei servizi segreti

Vallettopoli bis, l'archivio segreto di Fabrizio Corona - Il ritratto di Amalia Roseti

Vallettopoli bis, Lele Mora e Fabrizio Corona: calciatore di serie A sorpreso in un'orgia

Notte di fuoco in discoteca per Christian "Bobo" Vieri e Melissa Satta

Emanuela Folliero e don Antonio Mazzi insieme a Burago...per la solidarietà

La Fattoria: Justine Mattera fa pace con Alessia Fabiani..in discoteca. Testimoni Paolo Limiti e Gaia Bermani Amaral. Assenti Selvaggia Lucarelli e Clemente Pernarella

Il dopo Fattoria: Francesco Arca tradisce Jennifer Rodriguez all'Hollywood, Selvaggia Lucarelli depone la penna al vetriolo

Uomini e Donne: ancora maretta tra Alessandro Genova e Salvatore Angelucci. Carla Velli si consola del due di picche di Cristiano Angelucci all'Hollywood

Dee-jay Francesco: le notti brave all'Hollywood per dimenticare Aida Yespica..con un bicchiere di Elena Barolo











cosa ne pensa horst tappert?

cosa ne pensa arnold schwarzenegger?

www.schwarzenegger.com

www.terminator3.it

 

Posta un commento

<< Home