Va tutto bene!

Cara Lettera 32,
ti invio una segnalazione sull'equilibrio del bilancio.
I nostri amministratori, nel C.C. del 29.09.2010, hanno dichiarato che l'equilibrio tra entrate ed uscite era rispettato, omettendo di inserire un debito certo che abbiamo con il Cirsu Spa, di oltre €186.000,00. Questa spesa andava obbligatoriamente inserita e, di conseguenza, una volta inserita non avrebbe garantito l'asserito equilibrio stesso. L' inserimento della somma di cui sopra sarebbe dovuto avvenire, per legge, entro e non oltre il 30.09.2010.
Ovviamente ciò non è successo e, come per legge, non essendoci l'equilibrio tra entrate ed uscite è previsto, sempre in base al TUEL (art.193) lo scioglimento del Consiglio Comunale ed il Commissariamento dell'Ente, come noi abbiamo richiesto nell' esposto.
Cordiali saluti.
Cristina Cianella, Nuovi Orizzonti per Mosciano.
Etichette: bilancio comunale, consiglio comunale, Cristina Cianella, esposto, Nuovi Orizzonti per Mosciano
2 Comments:
caro luca, ma è vera la notizia che intorno al 4 novembre il cirsu riunira' il consiglio d'amministrazione per decidere di nuovo una ricapitalizzazione?.Ah! nel consiglio ci dovrebbe essere anche un rappresentante del nostro comune, il che significa..... AUMENTO DELLA TASSA SUI RIFIUTI!spero che sia tutto falsalmeno per la tasca.ciao Lu'. gianluca.
Il Cirsu è un bel grattacapo. Nessuno dice che sia facile gestire i rifiuti... Ma la situazione a Mosciano non è il massimo... vediamo...
Sì, a breve si parlerà di CIRSU II, la vendetta.
Posta un commento
<< Home