venerdì, aprile 06, 2007

Non abbiamo più una lira.


Amici del blog,

siamo con le toppe al culo e il blog rischia di chiudere.
Non abbiamo più una lira. Però potete evitare la chiusura di "Lettera 32" acquistando lo stupendo dipinto che uno strano venditore cerca di appiopparvi, in via Milano.
Prezzo d'asta 50 euro. Acquistatelo, vi prego!

Clicca qui per vedere la televendita (6,7 mega, 1 minuto).

Etichette: , ,

8 Comments:

At martedì 10 aprile 2007 alle ore 11:04:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

signori amministratori, sono il visitatore n. 10006 del blog, a parte qualche rinomata manifestazione il blog è una delle poche cose belle della nostra cittadina, ma non vi sembra il caso di concedere un piccolo contributo economico al sig. Luca per il suo blog?
non sto scherzando, mi è capitato tra le mani una vecchia copia del punto, un articolo riportava un elenco delle varie associazioni e manifestazioni che finanziate, alcune lodevoli anzi lodevolissime, ma molte.... lasciamo perdere non vale la pena nemmeno soffermarsi, credo che non sia una cattiva idea concedere a Luca un contributo di 500,00 euro che almeno ripaghi il costo dei collegamenti, in cambio Luca si deve impegnare ad aggiornare il blog ogni giorno, infatti ultimamente sta lasciando un po a desiderare e a volte dei commenti non anno più senso se vengono pubblicati dopo alcuni giorni, signori amministratori e signor sindaco fateci sapere se la cosa è possibile,
Antonio G.

 
At martedì 10 aprile 2007 alle ore 14:18:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Ah! Seee! Parlare ogni giorno di Mosciano! E chi me la paga la gastrite? :) Potete ripagarmi visitando il blog numerosi! Questo sì!

 
At martedì 10 aprile 2007 alle ore 16:33:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

sarebbe giustissimo, ma se concedono il contributo, poi pretendono anche il bavaglio, al limite qualche sponsor potrebbe anche farsi vivo, magari SIRIO!!!!!
Angelo

 
At mercoledì 11 aprile 2007 alle ore 15:44:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Sarebbe giustissimo, ma se concedendo il contributo, poi pretendessero (ipotesi) anche il bavaglio, al limite qualche sponsor potrebbe anche farsi vivo!

 
At mercoledì 11 aprile 2007 alle ore 20:29:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

..Continua così...sperando che l'infinito marcio che c'è a mosciano, prima o poi esca...!

 
At martedì 17 aprile 2007 alle ore 11:48:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

dopo tanto parlar male dei nostri assessori, finalmente ......
ho notato che l'assessore Cianella a differenza di altri va per i cantieri a controllare i lavori, mi sembra giusto farlo notare dopo tante critiche .... l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che insieme a lui compare sempre un omone grosso con i baffi che si preoccupa di parlare con le maestranze dei vari cantieri, mentre il nostro caro assessore passeggia su e giù con le mani conserte.
Va veramente ammirato e lodato il nostro caro assessore che impegna parte del suo stipendio per un portaborse o meglio un consulente ad personam che gli impari a conoscere il metro e i trucchi del mestiere, credo che anche l'assessore Torquato dovrebbe fare la stessa cosa, così riuscirebbe in tempi brevi a darci una spiegazione sull'antenna di Mosciano stazione.
saulti a tutti SANDOKAN

 
At mercoledì 18 aprile 2007 alle ore 11:18:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Dopo tanto parlar male dei nostri assessori, finalmente ......
ho notato che l'assessore Cianella va per i cantieri a controllare i lavori, mi sembra giusto farlo notare dopo tante critiche .... l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che insieme a lui compare sempre un omone grosso con i baffi che si preoccupa di parlare con le maestranze dei vari cantieri, mentre il nostro caro assessore passeggia su e giù con le mani conserte.
l'assessore Torquato dovrebbe, in tempi brevi, darci una spiegazione sull'antenna di Mosciano stazione.

saluti a tutti SANDOKAN

 
At mercoledì 18 aprile 2007 alle ore 23:30:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

l'assessore Torquato ci darà una spiegazione quando anche lui troverà un agelo custode, anche piccolo e senza baffi!
buona notte a tutti ........ e scrivete!!!!!!
Paolo

 

Posta un commento

<< Home