mercoledì, aprile 04, 2007

Ma che tipo di antenna è?


Un’ antenna del tutto simile (almeno esteticamente) a quelle della telefonia mobile (cellulari) è stata installata nei pressi della concessionaria Mercedes di Mosciano Stazione. I cittadini, tramite il blog "Lettera 32" chiedono chiarimenti all’amministrazione comunale, all’assessore Carlo Torquato, rispetto al piano antenne del comune.

Attualmente le ipotesi (e sono solo ipotesi, nulla di certo) sono che se l’antenna è per i cellulari neanche a duecento metri c’è la scuola elementare di Mosciano Stazione, quindi occorrerebbe un rilevamento dell’inquinamento elettromagnetico dell’antenna (e pubblicarne i dati sul sito del comune).
Un’ altra ipotesi sarebbe che l’antenna sia un collegamento Gsm, per gli antifurti.

I cittadini attendono una risposta il più precisa possibile, mediante manifesti, volantini, pubblicazioni, chiare, sintetiche e precise.
Grazie per l'attenzione.
Ehi!
Potete scaricare del materiale sull' elettrosmog ed antenna selvaggia cliccando qui (file PDF 616 kb).
E pensare che il comune, tempo fa ha organizzato per i ragazzi delle scuole un corso sull'elettrosmog. Tristezza. Se non ci credete cliccate qui.

Etichette: , , ,

1 Comments:

At venerdì 13 aprile 2007 alle ore 09:24:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Almeno caro assessore elettromagnetico ci dice se la Vodafone paga il Comune o la concessionaria per questa bella antenna??? Nel caso come facciamo a sapere quanto entra nelle casse del Comune??? Grazie per una gradita risposta che mai ci sarà...

 

Posta un commento

<< Home