sabato, marzo 03, 2007

Riceviamo e pubblichiamo.


Caro Luca,

chi ti scrive è Giovanna, la vicepresidentessa del Comitato Tutela della Val Tordino.


Ti invio la sintesi (come avevate concordato con Giuliano) del nostro lavoro, in quasi 2 anni di attività.
Voglio solo aggiungere e sottolineare quanta fatica, quanta energia, quanto tempo (e....soldi!) ci è costata e ci costa questa strenua difesa del nostro territorio!
Purtroppo è questo che ci differenzia e ci svantaggia dalla controparte!
Sì, perchè noi dobbiamo dividerci in 4 (famiglia,lavoro,casa...) per difendere quelli che dovrebbero essere i nostri diritti di cittadini e a cui non dovremmo neanche minimamente pensare viste le tasse che paghiamo mentre la controparte è pagata e strapagata per non farlo!
Ma io ancora ci credo,anche se ci sono grossi momenti di sconforto soprattutto quando vedi che ti sei messa in gioco con tutte le tue forze e qualcuno (profumatamente pagato per farlo) cerca di smontare tutto il lavoro facendoti passare per una povera scema che non conta nulla e ti vogliono far credere che devi sacrificarti per il bene della collettività!!!!!
No, non ci sto e sai perchè? Perchè sono una mamma e assolutamente non voglio lasciare ai miei figli,dopo tanti scarifici fatti,della spazzatura senza potergli dire che ho provato a difenderli.
Forse oggi i miei figli non lo capiscono e,anzi,mi chiedono di dedicare più tempo a loro invece che al CTVT !
Vedi quanto costa tutto ciò? Eppure ci sono individui che invece di pensare a svolgere il loro lavoro seriamente costringono i cittadini a doversi anche difendere!
Ora ti saluto e spero di averti espresso chiaramente tutta la "passione" che mi muove e ti ripeto ciò che mi muove è l'istinto materno nella difesa dei cuccioli,nient'altro che il desiderio di lasciare in eredità ciò che di più bello ci sia:il RISPETTO per se stessi, per gli altri e per ciò che ci circonda!
Ti auguro buon lavoro e a risentirci


Giovanna Gotta


Per leggere la sintesi del comitato (3 pagine) cliccare qui.

Etichette: , , ,

3 Comments:

At mercoledì 7 marzo 2007 alle ore 13:18:00 CET, Anonymous Anonimo said...

i miei complimenti a Giovanna, impegnata ma sempre disponibile.

 
At lunedì 19 marzo 2007 alle ore 21:26:00 CET, Anonymous Anonimo said...

noto che sui problemi seri ed importanti alla gente non importa nà sega.

 
At martedì 20 marzo 2007 alle ore 15:42:00 CET, Anonymous Anonimo said...

...infatti è molto + importante seguire vallettopoli,grande fratello,la De Filippi ecc...che di seghe se ne intendono molto...che amarezza...
Giovanna

 

Posta un commento

<< Home