giovedì, giugno 07, 2007

Carta Vetrata


Per ascoltare la prima puntata di "Carta Vetrata" cliccate qui.


Sono circa 9 mega in mp3. Buon ascolto!

21 Comments:

At venerdì 8 giugno 2007 alle ore 14:46:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Complimenti, davvero bella questa prima puntata di "Carta vetrata"!

Ciao (e complimenti), Paolo.

 
At mercoledì 20 giugno 2007 alle ore 15:54:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

per fortuna sei tornato!
mosciano senza il tuo blog, è come Mirico senza Maria, un mortorio!
a proposito il programma dell'estate moscianese si fa attendere, non sarà mica colpa tua? l'assessore sta ancora a leggere la busta che gli hai mandato!
a proposito carta vetrata è troppo forte
tanti cari saluti
Sandra

 
At mercoledì 20 giugno 2007 alle ore 22:04:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Tutt'altro! Martinelli è stato gentilissimo e mi ha ricevuto stamattina. Mi ha cercato in Toscana ma il mio cellulare era spento. Non conosco il programma del luglio moscianese ma sia il sindaco che l'assessore sembrano interessati al clown... staremo a vedere.
Carta vetrata è un programma abrasivo! Adoro la radio. Ciao Sandra.

 
At martedì 26 giugno 2007 alle ore 21:09:00 CEST, Blogger garageflower said...

Sandra, a me piace chiamarla La Mirica, è più bella detta cosi.....e con le due "i" è più moscianese! Anch'io in questi giorni sto cercando invano il programma dell'Estate. Il mitico volantino che ogni moscianese ha nella propria casa, sull' ingresso, pronto ad essere consultato prima di uscire. Fino ad ora nemmeno l'ombra....giusto?

 
At mercoledì 27 giugno 2007 alle ore 10:24:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Beh... è uscito... ci sono delle scoppiettanti novità!
Ovviamente mento.

 
At giovedì 28 giugno 2007 alle ore 17:03:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

hai pienamente ragione carissimo Luca, intanto il colore, è sparita la torre, ti pare niente?
e poi avete notato che perentrare in sintonia con Napoli, stiamo ammassando bustoni di immondizia fuori dai cassonetti, così quando arriveranno i rivoddicapopolo non avranno nostalgia di casa.
iamm iamm iamm funiculì funiculà

 
At venerdì 29 giugno 2007 alle ore 20:32:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

abbiamo più presidenti e consiglieri che operatori ecologici, ecco il risultato e sarà sempre peggio.
incarichi solo per prestigio, senza soldi solo così miglioreranno le cose altrimenti la monnezza ci sommergerà, altro che Napoli, naturalmente la cosa vale anche per il ruzzo, bim, bic, ecc., PLITICI ANDATE A LAVORARE.
Maurizio C.

 
At domenica 1 luglio 2007 alle ore 12:01:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Il problema della politica sono i costi della democrazia. Gli incarichi strapagati, i direttori, tutte quelle strutture che spesso sono "doppioni" o inutili.

Maurizio C.
(commento moderato dalla redazione).

 
At lunedì 2 luglio 2007 alle ore 21:57:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

per vie traverse sono riuscito a sapere una scoppiettante novità, e mi va di condividerla con gli amici del blog, lanciando un concorso, dove naturalmente non si vince niente.
indovinate chi prende il posto del trombato Battestini a SOGESA?
vi dò un indizio:
è un poco scoppato!
sotto con i nomi.
Tonino

 
At martedì 3 luglio 2007 alle ore 12:30:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Tonino vuole indire un concorso sul nome del prossimo presidente della Sogesa. Francamente aspettiamo una nomina ufficiale prima di azzardare nomi. Battestini sta corregendo un' intervista che ha rilasciato al blog. Speriamo di averlo presto su queste pagine...

 
At martedì 3 luglio 2007 alle ore 14:50:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

visto che ho azzeccato quello del vigile scommetto che alla sogesa andrà d. b........s!e per l'autista dei pulmini M..o N..a!Ah Luca sai a chi mi devo rivolgere per prendere la licenza di chiromante!!!!vogliamo scommettere che azzecco anche chi prenderà la scuola vecchia di Montone?

+chebastardodentro

 
At martedì 3 luglio 2007 alle ore 14:54:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Effettivamente qualcosa di nuovo questo assessore l'ha fatta!sono i volantini,mi sapete dire che film proietteranno quelle sere? e chi farà il concerto? e chi cantante verrà a Montone ,al convento e a s.Alessandro.Complimenti Assessore qualcosa di nuovo lo hai fatto ed è già qualcosa.Il prossimo anno può darsi che cambierai forse l'ordine con cui si svolgeranno i saggi!!E IO PAGO (coma diceva TOTO')

+chebastardodentro

 
At martedì 3 luglio 2007 alle ore 14:56:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Luca già che fai il toto sogesa puoi provare a fare anche il toto dei lavoratori socialmente utili.Secondo voi chi saranno i prossimi assunti??Votate gente votate

 
At mercoledì 4 luglio 2007 alle ore 10:46:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

lunedì sera sono stato a Collepietro, voglio complimentarmi con gli artisti e tutti quanti anche gli amministratori comunali che hanno permesso la riuscita dello spettacolo, veramente tantissima gente, questo dovrebbe essere lo spirito del luglio moscianese, far si che gente di mosciano si diverta, si diletti in qualcosa che gli piace e faccia divertire anche gli altri, speriamo che non sia l'unico caso.
Antonio Iobbi

 
At mercoledì 4 luglio 2007 alle ore 12:25:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Nessun toto - Sogesa. Anche perchè ci sono diversi commenti in merito. C'è chi si diverte a dare nomi sul prossimo "pulmanaro" di scuolabus, sui lavori socialmente utili e via discorrendo. Ma la via del blog non è quella del pettegolezzo. Voglio dire: avete dubbi sulla trasparenza dei concorsi in Italia?

 
At mercoledì 4 luglio 2007 alle ore 12:27:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Effettivamente qualcosa di nuovo questo assessore l'ha fatta!
Sono i volantini,mi sapete dire che film proietteranno quelle sere? e chi farà il concerto? e chi cantante verrà a Montone ,al convento e a S.Alessandro....

 
At mercoledì 4 luglio 2007 alle ore 12:31:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Bah, francamente mi sembra presto per criticare il nuovo assessore. Poi l'estate moscianese è la stessa da un decennio. Di che preoccuparsi? Un decennio di oscurantismo culturale, eccezion fatta per Montone... però i pieghevoli in quadricromia, su carta patinata sono uno spreco. Usate quelli dell'anno scorso. Tanto non è cambiato niente!

 
At mercoledì 4 luglio 2007 alle ore 12:35:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

+chebastardo dentro come fai a sapere tutte queste cose? Beh, non perdere tempo con il blog... vai alla procura della repubblica, la corte dei conti e facci sapere!
Scherzi a parte continua a seguirci, anche se il toto-autisti non fa parte dello spirito del blog. E neache il toto-Sogesa.

 
At venerdì 6 luglio 2007 alle ore 16:37:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

noto con piacere che nonostante il caldo e le zanzare (l'assessore non ne ha ucciso neanche una) gli amici del blog sono tornati a scrivere, una cosa positiva non ti sembra?
Ho deciso voglio partecipare anche io al toto-sogesa, la mia giocata è ..... il segretario dei ........ ma siccome pare che sia incompatibile con il suo impiego, gioco sul figlio, tanto per cambiare, visto che si parla tanto di rinnovamento, un pò di nepotismo mi sembra anche giusto.
alla prossima
gatto silvestro

n.b.
come vedi caro Luca mi sono autocensurato, non ho fatto nè nomi tantomeno cognomi.

 
At sabato 7 luglio 2007 alle ore 15:09:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

VIVA ALFREDO!!
DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA DI ESSERE IL MIGLIORE
COMPLIMENTI, CONTINUA COSI'!
FRANCESCO

 
At domenica 8 luglio 2007 alle ore 12:18:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Ci scrive Gatto Silvestro:
(andamo bene!)

Noto con piacere che nonostante il caldo e le zanzare (l'assessore non ne ha ucciso neanche una) gli amici del blog sono tornati a scrivere, una cosa positiva non ti sembra?
Ho deciso voglio partecipare anche io al toto-sogesa, la mia giocata è ..... ma siccome pare che sia incompatibile con il suo impiego, gioco sul figlio, tanto per cambiare, visto che si parla tanto di rinnovamento, un po' di nepotismo mi sembra anche giusto.

Alla prossima.
Gatto Silvestro

n.b.
come vedi caro Luca mi sono autocensurato, non ho fatto nè nomi tantomeno cognomi.

Luca Pelusi (insieme a Paperino) risponde:


Bah. Gatto Silvestro, potresti avere ragione ma la notizia lascia il tempo che trova. Dare l'incarico ad un altro equivale a perdere il potere e nessuno vuole perdere il potere. Non è solo un discorso di destra o sinistra. Il toto-Sogesa, il toto-assessore pur avendo un qualcosa di folkloristico lo lascierei alle chiacchiere da bar.
Sì sono contento che la gente scriva sul blog. Quando si evita il pettegolezzo e il qualunquismo questo blog va in alto e dice cose piuttosto intelligenti. Giacchè mi chiedo a che servano certi assessori: chiedete al blog! Siamo molto più fighi!

 

Posta un commento

<< Home