E io ti faccio il manifesto.

Quattordici manifesti 70 x 100 cm, che rimarranno affissi per una decina di giorni.
Se non li vedete in giro (attacchino comunale prega per noi),
cliccate qui.
Speriamo in una risposta rassicurante.
Etichette: bambini, carlo torquato, carta, elettrosmog, scuola, sindaco
7 Comments:
vecchio vizietto, quello del manifesto, dal giorno del quale è bene non vantarsi troppo in poi...
...pelusi, da sempre paladino contro ogni tipo di sistema, mitico eroe, assoluto e indiscusso esempio per tutti noi che godiamo nel nostro essere cialtroni, sognatori e perdigiorno si, ma di qualità... continua per noi, vero, eccelso professionista della cazzata!
amico mio, la vita è un balocco...
Grazie, Stefano!
La vita è un balocco, ma non una cazzata.
Luca sarà un professionista della cazzata ? vediamo se questi amministratori saranno capaci e vogliosi di rispondere non solo a Luca ma a tutti i cittadini.Purtroppo la forza di questa attuale forza politica è il silenzio,non hanno la forza per avere un dialogo con i cittadini!!vogliono solo i VOTI ,VOTI,VOTI,VOTI ,solo quello il resto come dice Steafano sono solo CAZZATE!evidentemente sarà uno di quelli che se ne fregano se un'anenna viene installata vicino a una scuola piena di bambini,vorrei vedere se ci fosse un suo FIGLIO!Ciao stefanino
purtroppo il balocco è il comune e i suoi amministratori. Luca è uno che ha certi attributi, bravo continua così. un piccolo cittadino moscianese.
Luca sarò un po ignorante, ma stò semplice volontà non l'ho mica capito, dove le avrà scopiazzate ste frasi senza senso?
Marco
Marco, benvenuto sul blog!
Stefano (e "Semplice Volontà" è il suo blog) è un mio amico del liceo che ha lasciato un messaggio che posso capire solo io... mi stava solo prendendo in giro...
Un anonimo risponde:
Luca sarà un professionista della cazzata ? Vediamo se questi amministratori saranno capaci e vogliosi di rispondere, non solo a Luca ma a tutti i cittadini.
Purtroppo la forza di questa attuale forza politica è il silenzio,non hanno la forza per avere un dialogo con i cittadini!!vogliono solo i VOTI, VOTI,VOTI, VOTI, solo quello il resto come dice Stefano sono solo C... evidentemente sarà uno di quelli che se ne fregano se un'antenna viene installata vicino a una scuola piena di bambini,vorrei vedere se ci fosse un suo FIGLIO!Ciao stefanino.
Luca Pelusi si droga e risponde:
Ma no. Stefano è un mio caro amico e mi prende in giro. Per lui sono un cazzaro. Comunque proprio adesso Carlo Torquato(disponibilissimo) ha risposto al manifesto del blog. A breve un post sulla sua risposta. Eppoi, caro anonimo, non faccia il disfattista. Questo comune si muove! Con i suoi tempi, ma si muove! :) E stia su!
Posta un commento
<< Home