Signori, in onda!
Ai microfoni di “Radio Lettera 32”, nuovamente Massimo Martini. La scorsa puntata su Luttazzi è stata ascoltata da circa 184 persone, ci sono stati 184 “download” (aggiornati al 10 maggio). Per questi “folli” irriducibili amanti della radio libera una nuova puntata di 17 minuti da scaricare ed ascoltare.
In questo “podcast” si parla di:
Quanto ci costa lo spettacolo di Antonio Cornacchione, tenutosi lo scorso 8 maggio a Mosciano.
- Aumenti di Ici e Tarsu.
- Strani lampioni della pubblica illuminazione che smettono, magicamente, di illuminare strade pubbliche, si girano da soli, ed illuminano palazzine private.
- Un grande gioco di prestigio che si è tenuto in via Garibaldi a Selva Piana, di cui l’elettricista comunale Maurizio Marcattilii e l’ufficio tecnico dicono di non sapere nulla. Quindi c’è un elettricista fantasma che boicotta il lavoro di quello ufficiale. Chi ha girato i lampioni? Nell’intervista c’è la risposta.
- Rimpastino di giunta. Il mini-rimpasto in comune. Nuove deleghe e facce nuove. O giù di lì.
- Di recente c’è stato un incontro del primo cittadino con i moscianesi per un’antenna per telefonia mobile, Massimo Martini era lì e ci ha raccontato in sintesi le cose. E’ mancata una tempestiva e precisa informazione ai cittadini sull’antenna.
Buon ascolto! (Cliccate qui - circa 4 MB).
Etichette: elettricista, elettrosmog, ici, lampioni, massimo martini, radio, tarsu, telefonia
17 Comments:
Complimenti a Massimo ,continua così ,ce ne fossero stati altri come te !adesso sicuramente tante cose sarebbero andate meglio.Per gli sprechi ,ma i soldi chi li caccia?Lo sanno i lor signori che qui si è arrivati ad un punto che le famiglie per arrivare a fine mese fanno molta difficoltà.Una cosa voglio dire a massimo perchè non pubblichi le vecchie delibere dei scorsi lugli moscianesi ,basta gli ultimi 10 anni per vedere quanti milioni in termine di vecchie lire sono stati buttati per far "RIDERE" sono alcuni.
un cosa è certa, a forza di criticare siete diventati di centrodestra, complimenti, se vi siete convertiti voi, allora è la volta buona che alle prossime comunali si riesca a cambiare veramente qualcosa.
Beh... Mica vero. Nel blog abbiamo dato spazio anche a Rifondazione Comunista, al sindaco, a Forza Italia. Quale conversione? La nostra è solo informazione. Se a "Radio Lettera 32" vuole intervenire qualche assessore di maggioranza è il benvenuto.
una risata li sommergerà
per forza da come ha amministrato questa sinistra il comune e il paese stiamo rimpiangendo il Silvio!
caro Massimo Martini se non la smetti di esporti in prima persona quella schifezza di muro che hai davanti casa non sarà mai aggiustata, così danneggi anche a noi che sfortunatamente ti abitiamo vicino.
anonimo vicino
E' arrivato un commento di uno che si ferma "anonimo vicino", dice cose pesanti senza firmarsi quindi si cestina. Ma comunque anonimo vicino dubito che il problema per eseguire certi lavori di cui parli sia Massimo Martini. I lavori possono essere fermi per motivi burocratici o economici. E non di partito, almeno spero.
E' arrivato un commento di uno che si ferma "anonimo vicino", dice cose pesanti senza firmarsi quindi si cestina. Ma comunque anonimo vicino dubito che il problema per eseguire certi lavori di cui parli sia Massimo Martini. I lavori possono essere fermi per motivi burocratici o economici. E non di partito, almeno spero.
sempre e solamente luglio moscianese,
sempre il solito ritornello, il centrodestra e Massimo Martini in particolare ne hanno fatto il cavallo di battaglia e per questo motivo rimarranno sempre all'opposizione,
ma veramente siete convinti che la rovina delle casse comunali dipenda dal luglio moscianese?
che 100 o 150 mila euro possano possano veramente rovinare un paese?
che possano essere spesi meglio e con più criterio è innegabile, ma ve lo immaginate Mosciano senza nemmeno una manifestazione?
alla fine caro anonimo i milioni sono sempre meno di quelli spesi per una inutile scuola a Montone, ma questo nessuno lo ammette per paura di perdere consensi, è questa la verità!
anonino 2
Sempre e solamente luglio moscianese...
Sempre il solito ritornello, il centrodestra e Massimo Martini, in particolare, ne hanno fatto il cavallo di battaglia e per questo motivo le loro critiche appaiono deboli. Almeno a me.
Ma veramente siete convinti che la rovina delle casse comunali dipenda dal luglio moscianese?
Che 100 o 150 mila euro possano possano veramente rovinare un paese?
Che possano essere spesi meglio e con più criterio è innegabile, ma ve lo immaginate Mosciano senza nemmeno una manifestazione?
Alla fine caro anonimo i milioni sono sempre meno di quelli spesi per una inutile scuola a Montone, ma questo nessuno lo ammette per paura di perdere consensi, è questa la verità!
Anonimo 2
Caro Anonimo 2 hai fatto, secondo me, una giusta considerazione!!! Ho visto infatti sull'opuscolo del comune sul Bilancio partecipativo, che sono state programmate opere pubbliche per euro 11.700.987!!! Se il comune spende tutti sti soldi SOLO per le opere pubbliche che cosa sono 150 mila euro come dici giustamente tu... e poi sull'opuscolo c'è un grafico sulle Spese Correnti 2006: la spesa per CULTURA, SPORT E TURISMO incide solo per il 6% quasi come quella per la polizia locale!!! Cara opposizione forse sarebbe il caso di parlare anche di altre spese e magari aumentare quella per la cultura facendo al contempo una programmazione più attenta che introduca qualche novità SUL cartellone delle manifestazioni estive!!! PIU' SOLDI ALLA CULUTRA CARO ASSESSORE...
Signor Martini, ho letto il suo articolo pubblicato nell'ultimo numero del punto riguardo la salita dei carabinieri, se è vero quello che affermi che gli abitanti del palazzo Raschiatore non ne potranno usufruire a cosa serve il doppio senso?
a sentire alcuni lamentatori storici della sinistra estrema tutta l'operazione era stata pensata ad hoc per loro, a questo punto l'unico vantaggio sarebbe per l'ex casa del custode del campo sportivo e per la sorella della signora Pasqualina Piccioni, non mi sembra proprio credibile.
Carlo P.
Signor Martini, ho letto il suo articolo pubblicato nell'ultimo numero del punto riguardo la salita dei carabinieri, se è vero quello che affermi che gli abitanti del palazzo Raschiatore non ne potranno usufruire a cosa serve il doppio senso?
A sentire alcuni lamentatori storici della sinistra estrema tutta l'operazione era stata pensata ad hoc per loro...
Carlo P.
solo per l'inaugurazione, per non farla troppo sporca, dopo qualche giorno qualcuno protocolla una domandina già pronta e si allunga il doppio senso.
qualcuno direbbe: elementare watson
piu' che un commento ,informazioni, sto per diventare cittadina di Mosciano, ho preso casa a selva piana , quali servizi offre la zona?
mi preoccupa cio che ho letto dell'antenna , ho bimbi piccoli e vorrei sapere dell'elettrosmog .rispondetemi grazie
paola
Sul sito di Mosciano ci sono dati sull'inquinamento elettromagnetico. Può vedere lì...
http://www.comunemosciano.com
Posta un commento
<< Home