martedì, settembre 04, 2007

Diffidate gente, diffidate.

Stamattina ho chiamato il mio legale per fare una diffida (messa in mora) al nostro beneamato comune.
Mi devono ancora pagare il laboratorio di “Piccolo Circo” che ho tenuto a luglio. Visto e considerato che la competenza del pagamento è del paladino della giustizia Giacomo Di Marco, che non mi sembra interessato più di tanto alla cosa, mi vedevo costretto ad un’azione legale.
Ma, buon per lui, sono arrivate le telefonate del sindaco e di un suo collega a calmare le acque e a garantirmi il pagamento.

Stavolta l’ha scampata, ma ci saranno altre occasioni, non preoccupatevi.
E posso assicurare al sindaco ed agli amministratori che la prossima volta non sarò affatto comprensivo. Agirò per vie legali.
Alla prossima.

Luca Pelusi

Etichette: , ,

2 Comments:

At martedì 4 settembre 2007 alle ore 21:51:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Mi auguro che si sia trattato solamente di un malinteso, così come la descrivi ha tutti i presupposti per sembrare una ritorsione e onestamente in ambito pubblico la cosa mi fa un po paura, non posso credere che possa accadere nella nostra Mosciano.
Non scherziamo con certe cose.
Daniele

 
At giovedì 6 settembre 2007 alle ore 17:47:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

eppure accadono, accadono, accadono e sempre più spesso
non fingere di abitare sulla luna
svegliatiiiiiii

 

Posta un commento

<< Home