sabato, dicembre 08, 2007

Buon Natale, Di Marco.

La scoppiettante opposizione di Giulianova vuole fare chiarezza sulle cinque assunzioni al consorzio sociale firmate dal direttore del consorzio Giacomo Di Marco (consorzio al quale appartiene anche il nostro comune). Questo deve fare un'opposizione: chiarezza, invito anche la nostra opposizione politica a fare altrettanto.


Nell'articolo (442 KB - pubblicato il 7 dicembre da "Il Messaggero" a firma Francesco Marcozzi) si parla di possibili esposti alla Procura ed alla Corte dei Conti.
Mi preme precisare che il blog non è stato attivato da uno dei dipendenti, come dice Marcozzi. Noi abbiamo solo intervistato uno degli ex-dipendenti del consorzio. Il direttore del consorzio non ci ha censurato (come dice Marcozzi, nell'articolo) , ci ha solo diffidato, tramite il suo legale.

Però le responsabilità, per le cinque assunzioni, se ci sono, non sono solo del direttore, infatti come lui stesso ha dichiarato:

3) che le assunzioni sono state decise dai legali rappresentanti degli Enti consorziati i quali, dopo lunga trattativa, hanno stipulato accordo in tal senso con le Organizzazioni sindacali di categoria;

Buon Natale, direttore.

Etichette: , , ,

5 Comments:

At domenica 9 dicembre 2007 alle ore 18:50:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Bravo Luca,
già l'opposizione,
Chi l'ha Vista?
gli unici che non possono lamentarsi di questa opposizione, sono i cani e i gatti del nostro paese,
ovviamente randaggi

w i cani randaggi e con le pulci

 
At lunedì 10 dicembre 2007 alle ore 17:00:00 CET, Anonymous Anonimo said...

credo che tu Luca abbia perfettamente ragione su 2 punti:
1)che sicuramente non sia stato solo il sig. Di Marco di propria spontanea volontà ,a svegliarsi una mattina e a dire "oggi assumo questi 5 sig".Sicuramente qualcuno doveva essere a conoscenza del fatto!spero comunque che venga fatta al più presto chiarezza in merito e invito chi di dovere a fornirci spiegazioni(sempre se c'è qualcuno che lo voglia fare!)
2)spero che l'esempio dell'opposizione ,venga preso in considerazione anche dal gruppo di Minoranza del nostro comune ,che in questi anni stà operando abbastanza bene mettendo alla luce parecchie COSE che prima non si sapevano!!
Porgo a tutti i miei più sinceri auguri di buon natale e buona tarsu a tutti voi!
michele

 
At lunedì 10 dicembre 2007 alle ore 17:07:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Anche se non ci entra niente voglio segnalare come da una nostra segnalazione che riguardavano alcuni bandi di concorso stranamente non presenti sul sito del comune e su come alla voce concorsi appariva "attualmente non ci sono concorsi pubblicati " quando invece ne erano stati banditi diversi i nostri amministratori hanno provveduto a mettere on-line gli ultimi 2 concorsi benditi.Come dice un detto "MEGLIO TARDI CHE MAI!"
Ha proposito non ci potevate pensare prima ,ma possibile che ha nessuno sia venuto in mente prima,apettate sempre che qualcuno vi faccia notare le cose!
buone feste e buon lavoro(che ne avete tanto da fare)
michele

 
At lunedì 24 dicembre 2007 alle ore 13:58:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Cari amici

nell'approssimarsi del Natale
non posso non fare gli auguri a Luca ed a tutti gli animatori e ...guardoni del blog.

approfitto dell'occasione, anche per dare un tono di leggerezza ai temi trattati,
per fare un piccolo regalo a tutti quelli interessati agli asini volanti

potete gustarvi la splendida canzone dei GMF di Alcamo (Lu Sciccareddu) nela sezione video di google o su You Tube

buon divertimento e
auguri a tutti
Francesco Camarda

 
At martedì 25 dicembre 2007 alle ore 17:36:00 CET, Anonymous Anonimo said...

non so voi ma io che ho letto sul punto di Paqualina Piccioni l'articolo sulla vicenda delle assunzioni, sono rimasto senza parole.

L'aspirante senatrice Pasqualina Piccioni sostiene che loro hanno già detto che il consorzio è un carrozzone politica e che crea uno sperpero di soldi, è vero, ma il ragionamento non fauna grinza

infatti, se il caso non veniva sollevato da te, dal Dott. Camarda e dai consiglieri dell'opposizione di Giulianova, Giacomino Di Marco poteva dormire fra due guanciali.

è semplicemente imbarazzante dichiarare in consiglio che il consorzio è un carrozzone politico
e poi farsi passare sotto il naso fatti del genere.

l'OPPOSIZIONE SI FA CON I FATTI CONCRETI E NON CON LE DICHIARAZIONI I cONSIGLIO cOMUNALE.

LA GENTE è STANCA DELLA POLITICA DEL BAU-BAU MICIO-MICIO

BRAVO lUCA E COMPLIMENTI AL DOTT. CAMARDA PER IL CORAGGIO DIMOSTRATO

f.m.

 

Posta un commento

<< Home