Carta Vetrata 5
In questa quinta puntata di Carta Vetrata parliamo dell'uscita su carta del blog che abbiamo distribuito da poco in paese. E dei contenuti dell'edizione di Lettera 32 cartaceo: il Mattone d'oro (un premio per il moscianese illustre), Natale In... sieme, il serbatoio del ruzzo di Montone. Parliamo anche di jazz, di una possibile tavola rotonda politica al cineteatro comunale. Ma anche di verde pubblico e della proposta di una ludoteca comunale.
La musica di questa puntata di Carta Vetrata è degli Eternal Jazz, un gruppo svedese. Li trovate su magnatune.
Cliccate qui per ascolare Carta Vetrata 5. (5,7 mega circa, 16 minuti di trasmissione).
Nota: La discarica La Torre di Teramo è crollata nel febbraio 2006 e non 2007, come dico per sbaglio al microfono. Chiedo scusa per l'imprecisione.
Etichette: carta vetrata, comitato discarica, discarica, festival jazz, ludoteca comunale, mattone d'oro, podcast, radio, Radio Lettera32, verde pubblico
1 Comments:
complimenti per la puntata e l'uscita su carta, leggendola, io e i miei amici di merenda, oltre a crepare dalle risate, abbiamo avuto un'idea meravigliosa e saremmo interessati al vestito di SUPER B, ci puoi dire dove possiamo reperirne uno simile?
infatti, stiamo realizzando un carro di carnevale e approfittiamo del tuo blog per lanciare un appello:
cerchiamo disperatamente un'apetta 50 e un coraggioso con un pò di pancetta per fare il supereroe poichè noi siamo già impegnati a rappresentare gli altri Campioni d'annata, vedrai che risate.
n.b.
in caso di più candidature, domenica 27 gennaio si svolgerà una selezione pubblica presso la pizzeria Don Pedro.
ciao a tutti e ... ci vediamo a carnevale
p.s.
sono Mario, quello che non è riuscito mai a registrarsi, sai tu chi.
Posta un commento
<< Home