mercoledì, aprile 23, 2008

Quando è troppo è troppo.


Sapere che il Centro Abruzzo Mosciano organizza anche la sagra delle virtù mi lascia senza parole. Ancora Vittorio Beltramba, basta. Quando è troppo è troppo. Organizza mille eventi e il comune li patrocina, quasi tutti. Ma l’assessore alla cultura Martinelli si è reso conto di chi è Vittorio Beltramba? Perchè tutta questa fiducia verso questo personaggio che si occupa di sport, sociale, cultura, folclore e briscola? Comunque ho tra le mani il programma di "Eventi di Primavera" (pieghevole molto carino, complimenti al grafico) ma vedo, con rammarico, che a parte il teatro bambini non ci sono eventi ludici. Non c’è un intervento di ludobus, un incontro ludico. Forse bisogna pensare ad un festival per bambini, assessore, ma seriamente ed una volta per tutte. Ma per l’amor di Dio non lo affidi a Vittorio Beltramba. Manca solo che si metta a fare la ballerina col tutù ed abbiamo chiuso.

Etichette: , ,

7 Comments:

At giovedì 24 aprile 2008 alle ore 10:50:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

ora abbiamo anche il virtuoso delle virtù, che ci vuoi di più?
Ubaldo

 
At giovedì 24 aprile 2008 alle ore 16:35:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Scusate ma chi sarà mai questo
personaggio sinistro che aleggia su
mosciano sin dalle notti dei tempi
che terrorizza la popolazione moscianese????
sarà forse la causa di tutti i mali
della culturali del nostro paese?
Ma come! un paese come il nostro
che tollera di tutto, maghi, finti
maghi, fattucchiere lupi mannari!
Vittorio Beltramba ma la smetti di
di terrorizzarci con i tuoi eventi?
Il nostro è un paese libbbbb...
Ma non per te.......

Scusate la provocazione forte!
Ma da troppi anni si discrimina
questa persona e non credo sia giusto, fermo restante che le sue iniziative possano essere discutibili, come tante altre magari non enfatzate.
ciao pietro

 
At sabato 26 aprile 2008 alle ore 15:45:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

perchè, chi è Vittorio Beltramba?

è uno che s'impegna per il proprio paese,

e poi ricordate che ha avuto il caraggio di denunciare la passata Amministrazione per la vicenda della festa dell'uva, RICORDATE?

 
At lunedì 28 aprile 2008 alle ore 09:43:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

mi associo ai complimenti per la grafica del pieghevole, e mi complimento anche con l’assessore per la scelta di non concentrare tutte le manifestazioni nel solo periodo estivo, ma non posso far a meno di notare che sono state completamente dimenticate date come il 25 aprile e il 2 giugno, mentre il 1° maggio è diventata la giornata della “magnaturia”, lo spettacolo teatrale “cemento” francamente mi sembra un pò troppo d’elite per la nostra Mosciano, se consideriamo che a vedere “il cacciatore di aquiloni” eravamo in 8 (comunque un record! di solito siamo in 3), nonostante ho scoperto che esiste e suppongo venga anche finanziata una fantomatica Associazione Mosciano Cinema. Comunque polemiche a parte speriamo che alla fine “eventi di primavera” diventi una iniziativa da riproporre e valorizzare e non un mero ringraziamento elettorale a qualche associazione locale.
Daniele Medori

 
At mercoledì 30 aprile 2008 alle ore 10:10:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

Una amministrazione di sinistra da oramai decenni che non si preoccupa di ricordare con manifestazioni o altro il 25 aprile e il 1 maggio!!! Sarà un caso unico in Italia. A Roma c'è il concertone, ma a Mosciano dove ci sono tanti giovani che studiano musica e suonano col gruppetto di amici non si chiede nemmeno se sono interessati ad un pomeriggio musicale per tutti i ragazzi del paese... Sarà un'idea troppo innovativa per i nostri amministratori??? Meglio una bella magnata in piazza come dice l'acuto Medori... Viva le virtù!!!
Antonio Iobbi

 
At mercoledì 30 aprile 2008 alle ore 10:17:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

siamo sempre alle solite, prima finanziano la manifestazione e poi tutti la boicottano, scommettiamo che domani in piazza non ci sarà nemmeno un'amministratore? tutti avranno qualcosa da fare.
Massimo

 
At venerdì 9 maggio 2008 alle ore 12:02:00 CEST, Blogger garageflower said...

Torno dopo tanto sul blog. Io, a dire il vero, non l'ho proprio visto in giro 'sto volantino...Qualcuno può farmi una scansione? giopotenza@vodafone.it

 

Posta un commento

<< Home