martedì, marzo 11, 2008

Sindaco, a rapporto!

L’opposizione di Mosciano Sant'Angelo, ha fatto richiesta al sindaco Franco Filipponi di un consiglio comunale speciale (question time) che chiarisca ai cittadini temi scottanti come il Cirsu, la Sogesa, la discarica di Santa Maria Assunta e i famigerati BOC, buoni ordinari comunali. L’opposizione pone l’accento sulla situazione finanziaria della Sogesa, sulla situazione attuale del Cirsu, sull’eventuale bonifica della discarica, sull’aumento della tassa dei rifiuti. Il sindaco, ha dato una data indicativa: prima di Pasqua. All’ordine del giorno anche l’esito (in odore di fiasco) del bilancio partecipativo. E dulcis in fundo: un’altra causa persa dal comune, per un esproprio al campo di Montone: 240mila euro. Robetta, no?

Abbiamo intervistato il consigliere Massimo Martini in merito.
Cliccate qui per ascoltare l’intervista in mp3 (2.6 mega).


Una cartolina per tutti i nostri lettori


Tanti saluti dal CIRSU

Etichette: , , , , , , , , ,

3 Comments:

At mercoledì 19 marzo 2008 alle ore 17:58:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Ciao Luca,complimenti per il blog,lo trovo molto interessante anche per tutta la passione che trasmetti.
Il mio punto di vista sulla questione cirsu/sogesa è che potevamo avere un forte potenziale economico,insieme agli altri comuni,sè gestita bene e non come una grande,grossa,bella vacca da mungere"tanti milioni di litri",solo che alla fine siamo rimasti munti tutti noi cittadini!!!!!!!!!!Grazie alla nostra attuale amministrazione.
Il nostro sindaco ci dovrà dare delle spiegazioni in merito a quanto sopra e agli altri punti,al prossimo "sospirato" consiglio comunale grazie alla richesta all'attuale opposizione che stà svolgendo un lavoro direi ammirevole.
Walter Pallizzi

 
At sabato 22 marzo 2008 alle ore 21:15:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Ve la cantate e ve la suonate voi dell'opposizione!!!!!!!!!!!

 
At giovedì 3 aprile 2008 alle ore 19:04:00 CEST, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Bah... il Cirsu è una situazione molto complessa e spero che l'opposizione vada a fondo. Non c'ero al consiglio comunale perchè ero in vacanza in Toscana... però penso che intervisterò qualcuno in merito.
Per quanto riguarda il blog il tentativo è quello di dare le notizie nella maniera più divertente possibile. Certo che questa amministrazione esporta fenomeni! :)

 

Posta un commento

<< Home