E Jò Paparello show sia.
Signori, basta jazz, basta pizza.
Diamo spazio all'unico vero jazzista agricolo: Jò Paparello.
Cliccate qui per vedere il video in alta risoluzione.
(Codifica Video Mpeg4 640x480 - Audio MP3 - 128 Kbps 26 MB)
Cliccate qui per vedere il video in bassa risoluzione.
(Codifica Video Mpeg4 320x240 - Audio MP3 - 56 Kbps 7 MB)
Oppure via YouTube:
Oppure via YouTube:
Etichette: campo del prete, edilizia, festival jazz, Jazzista Agricolo, Jo Paparello, oh jazz be good, Tele Vaiacercare
7 Comments:
Un argomento nuovo.
Ho sentito parlare di qualcuno che sarebbe andato a fare delle foto a disabili e poi ci avrebbe fatto dei manifesti per diffondere un suo progetto.
Ne parliamo?
Ciao
Orlando Di Renzo
Beh, ci resto male. Il mio intervento non è stato pubblicato, forse ho messo in imbarazzo qualcuno?Non ho nemmeno destato curiosità?
Meglio non parlarne delle cose che riguardano i disabili
Lo diceva uno..chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Poi erano manifesti fatti bene- dicono. che tristezza saperli in una cantina.
Saluti
Orlando Di renzo
Rispondo ad un anonimo che si firma Orlando.
Non rispondo agli anonimi ma qui faccio un' eccezione. Tirare in ballo la situazione che lei espone in un blog sarebbe imbarazzante per tutti, non solo per me ma anche per i bambini interessati a quel progetto. La mia non è paura ma buon senso. Comunque non si trattava di manifesti, e la cosa si è risolta da tempo nel migliore dei modi possibili. (Lei stesso ha detto che sono in cantina). E non c'era lucro in quel lavoro. Comunque può sempre rivolgersi ai giornali e dire le cose come stanno. Ma farebbe un buco nell' acqua. Poi, mi permetta, una cosa è la legge sulla privacy ed un conto fare una cattiva politica. Non ho mai detto di essere senza peccato. Io faccio il cronista mica l'aspirante santo. Poi da anonimo si figuri se posso darle credibilità sul blog per una faccenda che non riguarda nemmeno la politica di Mosciano S. Angelo ma Roseto degli Abruzzi. Ma il mio sospetto è che lei si attacchi ad un mio errore di tre anni fa per screditare quello che dico. Posso essere anche una persona "squilibrata" ma le notizie che do sono piuttosto attendibili. E le notizie contano non chi le da. Di sicuro non sono un peracottaro, per quanto riguarda le notizie. Comunque se vuole chiarimenti mi manda una mail. Ed io le risponderò. Ma parlare di quella situazione così delicata, che io ho fatto in assoluta buona fede, in un blog come questo è innopportuno.
Saluti.
Luca Pelusi
Lettera 32 non risponde a commenti anonimi.
Grazie.
Complimenti. Bel sito.
http://vallesangiovanni.com
Grazie :)
Dai commenti che Luca censura, noto con piacere che ho un grande estimatore, purtroppo anonimo (per gli amici del blog, non per me), la cosa mi dispiace molto, perchè nascondendosi dietro l'anonimato sfugge a qualsiasi tipo di confronto e mi nega la gioia di poterlo bastonare pubblicamente insieme al suo pigmaglione (ormai in caduta libera).
fatti coraggio, anzi fatevi coraggio al limite se proprio non volete usare il vostro nome trovatevi un soprannome (ne ho un paio da suggerirvi), ma non usate Massimo, pur non condividendo il suo ideale politico, lui è un signore, ci mette la faccia sempre e a quanto pare domani ti dimostrerà che ha anche le palle cosa rara dalle vostre parti.
p.s.
parcheggia bene altrimenti se prendi le multe dopo pensi che è colpa mia, ciao fenomeno!
Daniele Medori
Posta un commento
<< Home