(Ricordiamo che i commenti vengono moderati prima della pubblicazione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001).
domenica, luglio 26, 2009
Sogesa 2007, di Emilia Di Matteo
Ultimo capitolo per quanto riguarda la saga spaziale Sogesa - Cirsu. Concludiamo qui i nostri articoli su questa complessa questione della gestione dei rifiuti. Avete gli interventi di: Emilia Di Matteo, Marco Battestini, Giuseppe Di Giandomenico e Francesco Nobile. Ricordiamo che il consiglio comunale è durato sette ore e non è possibile darne notizia se non in pillole. Per elaborare i filmati occorre tempo: bisogna visionarli, tagliarli, montarli, titolarli... Ricordiamo che il nostro è volontariato ed è tutto autoprodotto. A presto.
Pubblichiamo anche l'estratto del bilancio Sogesa
a cui fa riferimento Emilia Di Matteo in questo video.
Sciocchezze in pillole. Durante il Consiglio comuale il sig.Luciano Palandrani della maggioranza, sul tema del percolato (liquido della discarica) affermava che la discarica di Mosciano, Santa Maria Assunta, aveva pur prodotto nel tempo un "reddito" utile allla cittadina (???), trascurando l'importanza della necessità dell'accantonamento, al tempo, degli introiti per le operazioni di bonifica per la tutela della salute pubblica: ecco il cinismo di questa maggioranza e delle precedenti che avevano scambiato la discarica come un bene produttivo magari utile per le spese ordinarie e voluttuarie (sagra della pizza ecc) ! Il capogruppo consigliere di Nuovi Orizzonti Avv. Maria Cristina Cianella ha fatto notare al Palandrani l'assurdo della sua affermazione, senza esito. Auguri Giuseppe Massi.
1 Comments:
Sciocchezze in pillole. Durante il Consiglio comuale il sig.Luciano
Palandrani della maggioranza, sul tema del percolato (liquido della discarica) affermava che la discarica di Mosciano, Santa Maria Assunta, aveva pur prodotto nel tempo un "reddito" utile allla cittadina (???), trascurando l'importanza della necessità dell'accantonamento, al tempo, degli introiti per le operazioni di bonifica per la tutela della salute pubblica: ecco il cinismo di questa maggioranza e delle precedenti che avevano scambiato la discarica come un bene produttivo magari utile per le spese ordinarie e voluttuarie (sagra della pizza ecc) ! Il capogruppo consigliere di Nuovi Orizzonti Avv. Maria Cristina Cianella ha fatto notare al Palandrani l'assurdo della sua affermazione, senza esito. Auguri Giuseppe Massi.
Posta un commento
<< Home