giovedì, marzo 18, 2010

Aumenti: che dio vi fulmini.


Pubblichiamo un promemoria per i cittadini e per tutti quelli che non capivano perchè il consigliere di minoranza Emilia Di Matteo non si era espresso in merito al recente aumento delle tariffe scolastiche. In realtà Emila Di Matteo se n'era occupata prima: il 3 agosto 2009. Ma la maggioranza non ha preso in considerazione le sue mozioni ed ha effettuato gli aumenti.



Cliccate sull'immagine per scaricare il manifesto in PDF.

3 Comments:

At domenica 21 marzo 2010 alle ore 20:25:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Questa amministratori hanno avuto un'inversione di tendenza rispetta a quella passata,mentre prima l'ex sindaco Filipponi aveva aumentato il nido comunale,creato il Peter Pan (merito anche dell'assessora sottanella) e quindi agevolando le famiglie in tutti i sensi,in questo momento di crisi si chiede ancora u sacrificio alle famiglie !!Ma del resto parlando con un alto ESPONENTE polico mi si è stato detto :"ma che vuoi che siano 55 euri di aumento mensili" (questo nel mio caso).Comunque penso che parecchi in questi giorni a parecchi la cosa non sia andata giù sopratutto con la tempistica con cui si è verificato l'evento.Comunque vedremo Martedi quali saranno le giustificazioni che ci forniranno i nostri amministratori amministratori!
Michele di gennaro

 
At lunedì 22 marzo 2010 alle ore 23:36:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Sarebbe molto interessante conoscere il parere del comitato genitori sugli aumenti. C'è qualcuno che vuole intervenire?

 
At sabato 10 aprile 2010 alle ore 18:46:00 CEST, Anonymous Anonimo said...

cari ragazzi questi aumenti non sapete a cosa servono? ma certo a pagare vitto e allogio a chi si e giocato case tutto alle scommesse sportive e vari pur avendo moglie e figlio che lavora ecco a cosa servono questi "ma che vuoi che siano 55 euri di aumento mensili"
sappiamo tutti di chi si parla......CARO ESPONENTE POLITICO
hanno fatto i conti per le famiglie cha ha più di un figlio quanto gli costa? no e perchè?
mi chiedo se hanno famiglia questi signori e quanto prendono di stipendio mensile

 

Posta un commento

<< Home