mercoledì, gennaio 23, 2008

Chissà che non ci scappi il Nobel.

Luciano Angelucci ha parlato del blog nell’ultimo consiglio comunale (31 dicembre 2007); lo apprendo dall’ultimo numero del mensile "Il Punto" (a pagina 5 del numero di gennaio 2008). Luciano Angelucci, assessore a non so cosa, dice che il blog è inutile perché non apporta nessun contributo al paese. La cosa è discutibile. Anche perché su questo blog sono intervenuti: Pasqualina Piccioni, Massimo Martini, Massimo Amante, Franco Filipponi, Marco Battestini, Carlo Torquato… quindi, Angelucci perlomeno è distratto.
Angelucci ha affermato (leggo sempre da "Il Punto") di non aver mai letto il blog. Ma lo critica. Quindi vi chiedo che attendibilità ha il giudizio sul blog prodotto dal nostro assessore a non so cosa. Angelucci dice che il vero confronto si costruisce in consiglio comunale. E chi lo nega? Ma esistono altri luoghi dove confrontarsi: i comitati, i forum, i blog, le pubbliche assemblee, le tavole rotonde… Angelucci ha detto che il blog è fatto di persone che non hanno dato nessun tipo di contributo al paese. Ma io mica mi sono candidato per le comunali. Lui sì. È stato eletto: tenga fede al mandato dei suoi elettori e dia il suo contributo al paese e visto che siamo in tema: qual è il contributo di Angelucci al paese? Quando era assessore alla cultura il programma del luglio moscianese (toccate ferro) era la fotocopia dell’anno prima. Comunque ad Angelucci sfugge che condannare le persone del blog equivale a condannare (ad esempio) anche il sindaco che ci scrive, i cittadini che lasciano commenti, che lo visitano tutti i giorni…


Continui a non leggerci, Angelucci. Per noi del blog è un onore non averla tra i nostri lettori.
E mi raccomando. Non si dimetta. Continui a dare contributi preziosi al paese.


Chissà che non ci scappi il Nobel.

Etichette: , , ,

5 Comments:

At giovedì 24 gennaio 2008 alle ore 12:05:00 CET, Anonymous Anonimo said...

non meriterebbe nessun commento, ma non posso resistere specialmente leggendo quest'affermazione
"il vero confronto si costruisce in consiglio comunale",
Quale consiglio comunale? ho assistito al consiglio del 31/12 una cosa a dir poco vergognosa, vedere la maggior parte di coloro che nel 2004 hanno mendicato a destra e manca un voto per poterci rappresentare in consiglio che ora stanno lì seduti annoiati, stravaccati, aspettando solo il momento di alzare la mano (anche se qualcuno si limita a muovere solo la testa come i cavalli), o chi prima pone un quesito e dopo va via per rispondere al telefonino senza nemmeno ascoltare la risposta, l'assessore Martinelli che ha dovuto richiamare i colleghi e ironicamente ringraziarli per la scarsa attenzione che prestavano alla sua relazione, se questo è solo luogo deputato al VERO CONFRONTO, il Nobel, caro Luca non potrà negarglielo proprio nessuno.
Daniele Medori
(che per Mosciano non ha dato niente, e .... comunque mai niente ha preso!)

 
At lunedì 28 gennaio 2008 alle ore 18:40:00 CET, Anonymous Anonimo said...

perdonatelo, circolano voci che lo danno per pentito! assai pentito!

 
At mercoledì 30 gennaio 2008 alle ore 18:14:00 CET, Anonymous Anonimo said...

vero Daniele non abbiamo fatto mai niente per Mosciano(sagra estiva,carnevale,veglioni per i giovani,gite,raccolta di biciclette per i bambini di cuba, proporre lla sua LISTA bilancio partecipativo,l'adeguamento dell'asilo nido,i riduttori di pressione dell'acqua etc.):MA chi è costui per giudicare?Che cosa ha fatto per Mosciano ?Per quanto riguarda il consiglio comunale alla quale abbiamo assistito è stato PIETOSO!Piuttosto si dia da fare e si vada a fare un giro per le vie del paese per vedere quali sono le cose che non vanno ,e si confronti ogni tanto con i cittadini che non se ne ricordi solo quando si vota.Comunque se vuole ci possiamo mangiare una bella Pizza come abbiamo fatto com il sindaco,se vuole.
Michele

 
At mercoledì 29 ottobre 2008 alle ore 19:14:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Good for people to know.

 
At mercoledì 29 ottobre 2008 alle ore 22:05:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

Yes, is very importat, in Italy to know all politic tricks!

 

Posta un commento

<< Home