sabato, novembre 08, 2008

In attesa del botto finale.

La puntata numero otto del programma radiofonico satirico "Carta Vetrata", è dedicata alle lettere senza risposta, spedite all'amministrazione comunale e rimaste senza replica.
La prima lettera aperta è stata spedita quasi due anni fa da Rifondazione Comunista al Sindaco, ma pur essendo una lettera che sollevava numerose riflessioni, è rimasta senza risposta.
Potete leggerla cliccando qui.
La seconda mancata risposta dell'amministrazione comunale riguarda un piccolo manifesto (della DCA) che è stato affisso per le vie di Mosciano. Potete cliccare qui o sull'immagine di anteprima per leggerlo.



In questa trasmissione parliamo anche del sito di Mosciano, dove, nella sezione appalti possiamo leggere quanto ci costano alcuni professionisti che lavorano per il comune. Si conclude con qualche accenno relativo all'ultimo consiglio comunale, dei fuochi d'artificio tra minoranza e maggioranza. In attesa del botto finale.

Per ascoltare "Carta Vetrata" cliccate qui. (5.7 mega)

Amici di Rifondazione e DCA scrivete lettere e manifesti più brevi. La gente non ha il tempo di seguire interventi lunghi. Andate dritti al nocciolo della questione. La maggioranza sta zitta, voi siete prolissi, è chiaro che un cittadino si annoia a morte e non segue il discorso. Eppoi i manifesti fateli 70 x 100, vuoi mettere la soddisfazione?

Etichette: , , , , ,

8 Comments:

At domenica 23 novembre 2008 alle ore 09:03:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Caro Luca sono un simpatizzante di centro destra, ho letto l'ultimo numero del Punto.Trovo molto strano tutte quelle accuse fatte al giornale Radici e ai consiglieri Mucciconi ,Martini e Martini.Il giornale Radici è un giornale indipendente alla quale tutti possono scrivere; mi risulta che qualche anno fa su Radici ci scrivevano anche l'attuale sindaco, l'assessore alle finanze e tanti altri.Tutto questo per dire che è un giornale indipendente dove tutti possono scrivere.IlPunto giornale di parte dove a scrivere sono solo in pochi( vedi firmatari degli articoli).Tutti e due i giornali sono utili per l'informazione ma nell' ultimo numero del Punto,oltre ad alcune frasi insensate mette a nudo la profonda divisione del centro destra.Da osservatore esterno dico che a fare la lista insieme per Mosciano è stata opera di 3 partiti(U.D.C.-F.I.-A.N.).Successivamente il dott. Martini si è reso latitante, si è costituito il gruppo F.i. con capogruppo la consigliere Piccioni nonchè la segretaria di partito.Porgo una domanda ai rappresentanti del centro destra:
nell'ultimo numero del punto, a parte dlcune cose insensate la mia conclusione è cheil fallimento politico del centro destra si voglia scaricare ad altre persone(direttivo F.I.-consigliere M.M.-Avv. M.C.C.).A mio avviso non è così, il fallimento politico del centro destra è solo ed esclusivamente di due persone: indovinate chi sono?
Scusami Luca se non metto il mio nome solo perchè si stanno a cuore Ferdinando e Pasqualina che conosco e stimo entranbi ma soprattutto Massimo che ha avuto sempre un comportamento corretto e onesto.
Infine i salti della quaglia si fanno da uno schieramento all'altro.

 
At domenica 23 novembre 2008 alle ore 22:08:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Sono un cittadino moscianese, ho letto l'ultimo numero del punto e mi pare inopportuno rivolgere tutte quelle critiche ad un consigliere di minoranza che fino ad adesso è stato l'unico che ha fatto l'opposizione al centro destra di Mosciano.

 
At domenica 23 novembre 2008 alle ore 22:11:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Luca perchè non chiami il consigliere Massimo Martini alla tua radio e ci fai spiegare il perchè di tutte quelle cose dette sul Punto?
Sempre che sia disposto a venire.

 
At domenica 23 novembre 2008 alle ore 22:20:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Caro Martini Massimo siamo un gruppo di amici che hanno apprezzato i tuoi interventi in consiglio comunale.
Continua così, tanto tutti quanti conoscono la tua onestà politica.
Se vuoi un nostro consiglio lasciali perdere tutti quanti e stattene a casa.
Ti è successo la come la consigliere Damiani, alla quale va il nostro apprezzamento politico.
Ci è piaciuto il tuo articolo parrucconi.

 
At domenica 23 novembre 2008 alle ore 22:26:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Cari amici della D.C.A. dal mese di luglio il mensile il Punto non fa opposizione alla maggioranza ma la fa a voi(vedi tutti gli articoli scritti).Tanti nemici e tanto onore.

 
At domenica 23 novembre 2008 alle ore 22:30:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Il centro destra a Mosciano da oltre trent' anni era affondata. Con l'ultima uscita del punto ,F.I. è sprofondata.
M.L.

 
At domenica 23 novembre 2008 alle ore 22:35:00 CET, Anonymous Anonimo said...

Caro Luca ti faccio una domanda:F.I. a chi fà l'opposizione, alla maggioranza o al gruppo misto?

 
At domenica 23 novembre 2008 alle ore 22:43:00 CET, Blogger Luca Pelusi - Redazione di Lettera 32 said...

AVVISO AI FURBETTI.

Le critiche anonime vengono cestinate. Le critiche relative agli articoli pubblicati sul "Il punto" vanno OVVIAMENTE inviate alla redazione de "Il Punto".

 

Posta un commento

<< Home